Venerdì pome

Per fortuna oggi è venerdì, domani vado con Diehard a fare una passeggiata sull'appennino con l'intenzione di fare tante fotografie.Almeno penso ad altro.A lunedì tesori. Un grazie particolare a Tigra e Reflex che hanno cercato di strapparmi un sorriso non sapendo che basta la loro amicizia per farmi sorridere, ecco due bacetti per voi, care. SMACK SMACK

Again

In teho credutoho sperato.Per teho sorriso,ho pensato.Ancora mi hai delusosenza motivoferitocol tuo silenzio.Un'altra notte ancoraho soffertoho pianto.Per quanto tempo ancora?Uccidimi subito,così non posso vivere.

I’m inside

Ridiamo, giochiamo, scherziamo,qui, insieme,tra risate e spensieratezza. Gioca con me ma non guardarmi negli occhi troppo intensamente,non cercare di vedere oltre il sorriso, l'anima appartiene ad un'altra vita. La mia anima porta i segni delle persone che l'hanno voluta. Continua a giocare senza guardare oltre. I'm inside…smile.

Meglio solo

Sentimento travolgente,troppo grande per restare dentro,per fortuna sono qui da solo,non voglio una donna qui, ora,sarebbe la donna del momentoe probabilmente non quella giusta.Passeggio in tondo come una fiera in gabbia.Sono qui solo aspettando che passi,che passi questa insana voglia di sesso.Meglio un freddo e tranquillo inverno nel cuore,che vedere una innocente soffrire,per l'istinto mio che grida la sua vittima. … Continua a leggere

Vin brulè

A grande richiesta, e visti gli effetti collaterali sfociati in un fantastico pigiama party davanti al fuoco, ecco un'ulteriore razione di vin brulè per tuttiiii! Andateci piano però, ci vuole tempo per farne dell'altro hihihi 😀 Buona serata a tutti…un sorriso (appena appena alcoolico)

Mi sono scancIIIellatooo!!!

Distrattamente ho premuto il link elimina credendo di eliminare una fotografia dal mio profilo ed invece…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOIl mio vecchissimo nick claudio0 è perduto! C6 non me lo ridarà mai più…anche se stò provando a farmelo ridare. 🙁Ora claudio0 si chiama nerofazer … uffa!!!Ok, non interessa a nessuno ma io c'ero affezionato a quello zero finale 🙁 🙁 🙁Un sorriso…ora un po' … Continua a leggere

Mentre corro

Il mondo mi passa accanto, è da tanto che corro, solo per il gusto di farlo, solo per sentirmi vivo. Il mondo scorre lì accanto lentamente, con distacco, nulla di quello che incontro ha un'importanza tale da farmi fermare. La salita è iniziata ed i passi si fanno più corti, come il fiato del resto, affannoso, ritmato, sempre a cercare l'ossigeno … Continua a leggere

Inutili tentativi

Ti ho dato il cuore, ti ho dato la vita,avevamo il sogno di una famiglia unita, sei fuggita, te ne sei andata,dei miei sentimenti te ne sei fregata, ho lottato col buio, ho fermato il cuore,in un blog nascosto ho lasciato il dolore, sono partito per non tornare,e da quel giorno mi sei venuta a cercare, ora speri che cambi, … Continua a leggere