L’inferno personale

Ovunque vada il mio grido, muto mi brucia dentro,silenzioso ed eterno.Coltivo un'amore che brucia,lentamente mi consuma le carni,consapevole del mio inferno, eppure senza fuggire,eppure senza sperare. Ogni giorno rinascere per tornare a bruciare,Come fuggire dall'inferno se l'inferno sono io? Vado avanti, consumandomi all'infinito senza più sognare. Vivere senza vivere, giorni trascinati come catene ai piedi, silenzioso inferno di sogni infranti. … Continua a leggere

Saluti criptati

Mi mancate tanto, vi lascio il mio indirizzo di posta ed il mio contatto su msn…presuntuoso che sei! A chi vuoi che interessi? Be' io lo lascio qui poi…Però lo lascio nascosto in un simpatico giochino … numeri o lettere? Hehehe … ax1bx2cx3dx4ex5fx6gx7hx8ix9ox0 N0n è 385 v141 tutt0 25n5, m1 stò 6135n40 9l p0ss929l5 p5r 61rl0 1n41r5 m57l90, qu9n49 n0n v5rrò … Continua a leggere

Replica

Dunque dunque, l'ultimo post in effetti era un po' incasinato hehehe…devo smetterla di bere a stomaco vuoto, credo che comincerò a bere anche quando mangio hahaha…no no, tranquilli, non mi iscriverò all'anonima alcoolisti 😀Dunque! Dicevo che metto qui una breve spiegazione del significato di quelle righe 🙂 Quando piango e quando rido (Quando mi sento vivo) quando prego che tu possa … Continua a leggere

Your choice

When i cry and when i smilewhen i pray you could be my wayin the case you ask me to stayyou never ask me whyI'll hope in you for all my lifeYou are my life but I can die…your choice

Gira gira

E' da ieri sera che non mangio, ho bevuto un bicchierino di grappa invecchiata ed ora…mi gira la testa hahaha…ciao a tuttiii! Un bacio e buona serata…non continuate a girare però 😀

Ad un’amica

Va be', visto che la mia cara amica tigra dice di essere un po' giù ed anche stanca per via del lavoro, ho deciso di dedicarle qualche coccola, anche se poi dice che rischio ad accarezzarla dietro la nuca…mah! Sarei curioso di sapere di che genere di rischio parla 🙂 Vabbè, per un'amica si può anche rischiare un pochino no? Sù tigra … Continua a leggere

Sono le 9

Una volta si sarebbe sentito: "sono le nove e tutto va beneee"…invece io dico "sono le nove e sono già incaXXXto nerooo". GRRR … ma dico! Ma se certe persone lavorano col cXXo, perchè poi sono io quello che deve trovare gli errori? Non sarebbe meglio sopprimere tali individui dopo la terza volta che gli è stato fatto notare dove … Continua a leggere

Buona notte

E va be', anche per oggi è finita. Cenetta a base di pesce, lavato e pulito tutto ed ora me ne stò qui in cameretta pronto per andare a dormire mentre lei dorme nell'altra stanza…ok, che pretendo di più per oggi? Un po' alla volta, chissà che riesca a rimettere insieme tutti i cocci…mah!Buona notte tesori…un bacio.

Questione di fiducia

Malgrado il mio impegno e l'averle chiesto di passare il pomeriggio insieme, e c'ero quasi riuscito, arriva la telefonata di alcuni suoi amici e bla bla bla…morale, domenica l'ho passata da solo, mentre lei in giro con loro…grrr. Il pomeriggio ho fatto un giro nei negozi, la sera ho cenato da solo malgrado da un mese a questa parte un'amica … Continua a leggere

Pausa

Scusate tesori se per qualche giorno non mi farò vivo, c'è ancora del buono nella mia amara metà, e prima di andare voglio essere sicuro di aver fatto tutto quello che potevo, ed anche qualche cosa di più per sistemare le cose…e la mia coscenza che mi dice di restare.Spero tanto di ritrovarvi quando tornerò…perchè tornerò presto, ok?Vi voglio bene. P.S.: Hehehe…l'immagine … Continua a leggere