It’s the final countdown

17 aprile 2007 ore 09.30 Udienza per separazione consensuale, anche se non lo voglio con tutto il cuore ma se lei dice che ha deciso così e crede che sarà più felice, in fondo è solo questo che voglio, che sia felice, almeno tutto questo male che ho dentro servirà a qualche cosa. Spero di riuscire a trovare la forza … Continua a leggere

Deja vue

Mi è appena successo!!! E' un'esperienza interessante anche se non ho capito bene a cosa è dovuto… E' strano pensare di avere già vissuto certi momenti e credere di sapere come andranno a finire, ed è ancora più strano vedere che invece l'evolversi della situazione non procede come siamo convinti che vada. Strano! … Molto strano. Dottor Spock, lei che cosa … Continua a leggere

Chi fa da se…

In mancanza d'altro, come un tal falegname fece a suo tempo, anche io mi cimento, spero senza cementarmici :D, nella realizzazione di un surrogato di compagno per la vecchiaia. Sì, va be', qualcuno potrebbe asserire che è un po' presto ma meglio essere previdenti no? Spero solo di non doverlo rincorrere in giro per il mondo, che non mi venda … Continua a leggere

Ma pensa te!

E dire che mi sento tutto tranne che così, che stia mentendo spudoratamente per tirarmi su il morale? Quasi sicuramente il caro Pinetti non sà che per me è più lenitivo un corso di elettronica avanzata o di robotica, be' be', ora però sono tutto euforico…hahaha A presto tesori! Sono in ferieeeeee !!!

Remember

How much cost to me to tuck your blankets, how much cost to me to sleep in another bed, i'm going out from your life but it cost me a lot, my heart don't know this, so i pay for it, i don't cry i just smile, i tell you 'night love, and i turn off the lights.I'm behind the … Continua a leggere

Il nostro io

Alcune persone restano nei nostri pensieri e creano il nostro mondo, altre ci portano con i loro e ci danno il dono di farci esistere, di non essere dimenticati. Il mondo è un insieme di mondi personali.