Piccole soddisfazioni

Se qualche anno fa mi avessero detto che sarei riuscito a portare a termine una maratona credo che non ci avrei creduto. Sì, posso essere soddisfatto…per ora. Domenica sono finalmente riuscito a concludere i 42,195 km dell maratona del lago di garda. Che dire…al momento mi sembrava di morire (e scusate se faccio notare la rima), poi la stanchezza è passata … Continua a leggere

Ansia da pre gara

Mi sento ansioso, preoccupato, impaurito, entusiasta. Vorrei scappare, ma una forza misteriosa mi spinge ad andare avanti, a voler superare il limite fisico che divide ciò che ho fatto fino ad oggi da quello che non dovrei e che non ho mai fatto, ma che sicuramente farò. La mia prima maratona, la prima corsa a livello internazionale, con atleti con … Continua a leggere

E intanto il tempo se ne va …

Certo che la vita è strana. Fino a poco tempo fa, quello che più desideravo era avere una casa, un lavoro, una famiglia, e non necessariamente in quest’ordine…insomma, desideravo sentire di avere qualche speranza per il futuro. Adesso, a pochi mesi dal definitivo naufragio delle mie speranze, conduco una vita monotona, fatta di lavoro e mestieri di casa, di doveri e … Continua a leggere