Avanti

Anche l’ultima iniezione nel ginocchio è fatta Adesso inizia la fisioterapia Guarda oltre il pianto, c’è un fuoco che brucia… dietro il velo di lacrime, c’è ancora la forza del mio vero spirito. La mia fenice si rialzerà dalle proprie ceneri, Che non pensino di avermi sconfitto.

Ricordi

Nei ricordi, nell’animo, nel cuore, come un sogno diventato realtà, per un attimo, la gioia di essere tra i pochi, tra i primi, per poi ritornare nuovamente un sogno, sempre più lontano, sempre più irraggiungibile. La vita continua, ma i sogni non tornano più.   My last run My last flash of life I’m dead inside Forever

Male non farà?

Questa sera altra iniezione al ginocchio, l’ultima volta ho zoppiccato per quattro ore … mah! Ne varrà veramente la pena? Cerco di guardarla in questo modo: speriamo che non faccia male, se poi fa bene è tutto di più. La cosa che mi infastidisce maggiormente è la consapevolezza di essere in sovrappeso, per ora di poco ma…mi mancano le uscite … Continua a leggere

Vite vissute

Vite giovani forti trascorse intensamente inseguendo sogni trascianti alla deriva dagli eventi. Vite passate presenti e future traballanti nella loro insicura illusione di stabilità. Pensieri di gioia, ricordi di bei momenti vissuti e affannose ricerche di gioie future, sogni. Precarietà in ogni attimo che vivono e che laciano, che incontrano e futuro. Vite tranquilel e frenetiche che si incrociano o … Continua a leggere