Dubbi e certezze

Non so se tra noi nascerà qualche cosa o se purtroppo finirà un sogno, ma so che rimpiangerei di non avere provato. So anche che non sono perfetto, e forse qualche volta ti deluderò, ma posso assicurarti che se succederà, e me ne accorgerò, sarò più attento alla tua felicità, perchè la tua, è la mia nel vederti tale.

Non ti ho detto

Le cose che non ti ho detto…ma che non voglio perdere. ———- INIZIO SMS ———- Sentirti così intensamente nei miei pensieri mi fa paura, ma mi fa anche desiderare di vivere ogni attimo che mi concedi con la gioia nel cuore. ———- FINE SMS ———-

Grazie della collaborazione

25/03/2009 h.16.00 protagonisti: Lui Lei Io Vengo chiamato a rapporto Lui: ciao Claudio, sei sempre impegnato Io: sì, abbastanza Lui: come sei messo col lavoro? Ti organizzi da solo… Io: sì, come al solito Lui: ed ora che stai facendo? Io: sto finendo il programma per l’analisi del fatturato che mi hai chiesto l’altro giorno, poi ho alcuni problemi dii … Continua a leggere

Penso cose, dico altre?

E’ assurdo constatare come alcune persone percepiscano la loro realtà con un metro diametralmente opposto a quello che utilizziamo noi, per recepire la stessa informazione, mi viene persino il dubbio che sia io ad avere un modo di esprimermi troppo criptico…bah! Capitava ieri sera, su msn, chiacchierando con un’amica che conosco da tantissimo tempo, ma che per un motivo o … Continua a leggere

Felicità e paura

Capita a volte che alcune persone, senza rendersene conto, ti facciano provare emozioni che non pensavi di poter ancora provare, e ti trasportino con loro, facendoti ricordare quanto sia bello stare insieme, quanto siano simili a te, nel modo di vedere le cose, di vivere le emozioni ed addirittura di pensare al futuro, al punto da farti chiedere se sia … Continua a leggere

Strano

Strano, ieri sono stato a fare una cima, il Lorenz spitze. Be’, lo strano è che malgrado mi sia sfiancato dalla fatica, oggi non ho il minimo dolorino muscolare, solo un po’ di intropidimento. Boh! Mi sarei aspettato come minimo del dolori alle gambe! Meglio così, forse gli allenamenti incominciano a dari i primi frutti, anche se la panza accumulata … Continua a leggere

Non…

Non va, non funziona, non gira, non passa, non soddisfa, non cè, non rende, non frutta, noooooooon…finisce maiii ! ! ! ! Ma quando finisce questo venerdì di materiale inerte e puzzolente? Presente quando le giornate non finiscono mai? Ecco, oggi vale per un mese… AIUTOOOO

CVD

Come volevasi dimostrare, la pace in ufficio è durata poco, neppure una giornata. Che sia la consapevolezza dell’abbassamento del livello di guardia? …per ora sono stati semplici botta e risposta tramite email, ma se domani ci troviamo faccia a faccia allora sono organi andati a male, ed io sono un orso mOOOlto grosso…grrr Buona serata a tutti…tranne a chi so … Continua a leggere

Su e giù

Questa mattina, recandomi al lavoro, pensavo ad una cosa che mi è stata detta ieri sera da un mio collega mentre uscivo dall’ufficio; Mi ha detto: “questa settimana sembri più tranquillo, non ti ho ancora sentito brontolare con nessuno, ecc…” il resto ve lo risparmio hehe. Ora, tornando a quello che pensavo poc’anzi, mi sono reso conto che potrebbe essere … Continua a leggere