Non sarai mai sola

C’è qualche cosa che non va principessa, sento perfettamente che qualche cosa non è a posto e non vorrei che tu stessi facendo finta che è tutto ok per non farmi preoccupare, perché sei buona, sei altruista e troppo sensibile per permettere che qualcuno intorno a te possa soffrire, senza che il tuo cuore ne venga toccato…lo so, siamo uguali, … Continua a leggere

Preghiera senza speranza

Oggi sono stanco, demoralizzato, deluso. Non è possibile che stia accadendo, e malgrado questo ne sono consapevole, avverto il vuoto che arriva, mi strazia dentro, nell’anima. E’ stato bello finché è durato, sentire oltre ogni dubbio che insieme potevamo avere una vita meravigliosa, che siamo così perfettamente affini da cancellare ogni possibilità di fallimento, se fossimo stati insieme. Invece no, … Continua a leggere

Quale futuro

Ogni volta ritorno sempre sull’argomento, quando la volta prima e la prima ancora, e così a ritroso nelle nostre conversazioni mi riprometto sempre di non pensarci. Scusa, mi escono sempre parole che non vorrei, il mio amore mi spinge verso di te. Ci stò provando principessa, ci provo con tutte le mie forze a non pensare a quanto saresti felice … Continua a leggere

Vuoti immensi

Aiutami principessa, non capisco più quello che provi, i tuoi sentimenti per me non sono più così forti. Fino a poco tempo fa sentivo chiaramente che malgrado avessi scelto di restare amici, in te non c’era solo amicizia, ma qualche cosa di ben più grande. Ora non lo sento più, addirittura mi sento parcheggiato in un angolo ogni volta che … Continua a leggere

L’idea di perderti

Ci penso ogni tanto, a questa situazione che non si sblocca, a noi che siamo lontani, a te che inizi ad uscire la sera in compagnia, alle mie notti solitarie chiedendomi cosa stai facendo…ci penso principessa, ed ogni tanto penso a quando mi abbandonerai, come un libro usato, per andartene per la tua strada, senza pensarci troppo, con la tua … Continua a leggere

Sento…

E’ successo di nuovo, ho sentito il tuo dolore nell’ennesimo gentile ed educato no, dopo che io insensibile, ti ho chiesto nuovamente la stessa identica cosa. Non so se potrai mai perdonarmi principessa, perdonare tutte le volte che te l’ho ripetuto e che te lo ripeterò se mi starai vicina. Perchè lo fai principessa? Perchè continui a volermi così bene … Continua a leggere

Sussurro…

Tu stai dormendo, stanca della dura giornata, e mentre tu dormi principessa, vorrei essere accanto a te per sussurrarti questa canzone, leggera leggera, per non farti svegliare… Vivimi (Laura Pausini) Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi se vuoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti … Continua a leggere

In questo momento…

Non lo so principessa, non capisco. Ci sono alcuni momenti, quando parliamo al telefono, in cui mi sembri così distante, distaccata, ho la sensazione che in fondo sia solo io a tenere così tanto a sentirci, temo che tu mi abbia cancellato dai tuoi sentimenti. Sarebbe anche giusto, dopo quello che hai deciso per te, e che non ho potuto … Continua a leggere

Cambio

Devo reagire, affrontare questa situazione strana e viverla con gioia, che se non ti posso amare fino in fondo, almeno posso restarti accanto e camminare al tuo fianco fino a quando me lo permetterai. Perchè alla fine quello che conta di più è vedere che sorridi, sentire che sei felice. Sì, devo riuscire a fare questo per te perchè sei … Continua a leggere