Otto

Oggi è il trenta giugno, ancora otto giorni e mezzo prima di poter riabbracciare la mia principessa, ma è così tanto tempo che non so se riuscirò a resistere, mi sorregge il pensiero che la vedrò sorridere, che sarà più serena che non in questi giorni, ed ogni momento libero guardo le sue fotografie, pensando che è proprio la persona … Continua a leggere

Da solo

Vivo da solo, e capita a volte che la solitudine ti si attacchi addosso, ed in quei momenti cerchi una voce amica, aspetti qualcuno che ti parli, ma non c’è mai nessuno che è sempre lì pronto per risponderti, sono sempre tutti troppo impegnati a rincorrere chissà cosa, a cercare di far sentire la loro voce sopra quella degli altri … Continua a leggere

Che amore è

Che amore è mai questo? Non l’ho mai provato, così intenso da non riuscire a dormire, e tanto grande che non riesco a trattenerlo, mi scoppia il cuore, che se non lo dono mi fa soffrire. E’ forse questo l’amore perfetto? Che sia un amore oltre lo spazio ed il tempo? Mi sento legato da sempre, in armonia, come se … Continua a leggere

La strada del cuore…

Ci sono attimi di libertà in cui la vita ti sorriderà, sono attimi che valgono anni di pene, silenzi ed incomprensioni. Vivere liberi intensamente prima che ti ritrovi con niente. Prendi l’amore che arriverà è l’unica via di felicità. Accetta l’amore che ti viene dato è l’unica cura al tuo passato. Il prezzo è alto e fa paura, fa che … Continua a leggere

…sola

Ciao principessa, oggi non mi vuoi con te, malgrado ti abbia sempre pregato di non fare così, perché ogni volta mi lasci l’angoscia di chi ti porta nel cuore e sa che stai passando dei brutti momenti, ma senza poterti essere accanto, certo se questo è l’unico modo che conosci per non stare troppo male è ok, lo accetto, in … Continua a leggere

Da sola perchè …

Ci sono cose x le quali non puoi essere con me. E adesso è una di queste. Sono completamente da sola. Ed è così che dev’essere e che voglio che sia. T prego non mandarmi più messaggi … Sto cercando di non pensarci. Andrà come deve andare. E se sarà necessario prenderò le conseguenze delle mie azioni e ne parlerò … Continua a leggere

Hai un dono

Non pretendo che tu capisca da dove nasce il mio amore, è spontaneo. Non ti chiedo di seguirlo ciecamente senza pensarci, pensaci quanto vuoi. Neppure spero che tu possa sentire quanto puoi averne, sarà certamente di più. Neanche sogno di poter arrivare facilmente al tuo cuore, sarebbe troppo. Desidero invece stari accanto e donarti tutto me stesso, diventare parte di … Continua a leggere

Un altro giorno…

Passa, un altro giorno lontano da te, principessa, ma è anche un giorno in meno che mi separa da te. Stammi vicina, non lasciare che i ricordi di questi ultimi giorni insieme, sbiadiscano consumati dal tempo e dalla distanza, o dalla quotidianità. Sono stati splendidi, meravigliosi, dolci e tranquilli, sereni. Ogni attimo che passiamo insieme mi sembra un sogno, e … Continua a leggere

Vieni ed andiamo insieme

Ci sono giorni in cui vorrei dire mille cose, in cui il mio cuore proprio non riesce a stare calmo e vorrebbe esplodere d’amore per te, principessa. Vivo come in un sogno, alimento la speranza che tu un giorno possa sentire davvero quanto amore c’è in me, quanto desiderio ho di prenderti e provvedere ad ogni tua esigenza, accompagnarti, consigliarti, … Continua a leggere