E’ una serata strana…

E’ una serata strana, in cui sento tantissimo la mancanza della mia principessa. E’ impegnata a studiare, e dovrei lasciarla tranquilla visto che domani ha un esame importante, eppure…è incredibile quanto mi manchi, anche se dall’ultima volta che ci siamo sentiti è passato pochissimo. E’ dovuto al fatto che l’ho sentita giù, non con la solita voglia di scherzare, di … Continua a leggere

Ti vorrei, ora…

In questo momento avrei voglia di stare con la mia principessa, e mentre penso a lei mi ritornano in mente i ricordi dei nostri incontri, delle nostre sere più tenere, noi, nei nostri momenti più intimi, i nostri corpi stretti l’uno all’altro, e l’immagine del suo viso sereno che mi guarda accennando un sorriso, il suo abbraccio delicato che mi … Continua a leggere

Ti amo

Ci sono cose nella vita che si fanno perché è il cuore che ce lo dice, ci sono sensazioni che seguiamo anche contro ogni logica, perché sentiamo che anche se tutto dimostra il contrario, stiamo facendo la cosa giusta. Questo il fulcro del mio mondo, ora, il suo centro, questa energia che viene dal cuore sei tu. E’ seguire una … Continua a leggere

La cosa più preziosa che ho

Mi manca la mia principessa, stò malissimo e non ho mangiato nulla, ma tanto credo che sarebbe inutile anche solo provare a farlo…spero che lei non debba mai stare mai così male, magari a causa mia, perché non è possibile riuscire a stare sereni quando si prova una cosa come questa, faccio addirittura fatica a respirare, mi fa male il … Continua a leggere

Ci perderemo

Ti perderò principessa, ed è questo il motivo delle mie insistenze, è questa la causa dei miei continui discorsi che parlano di un futuro in cui vivremo insieme. Già, vivere insieme, che assurdità. Quasi non riusciamo a vederci, ed io parlo di stare insieme, di essere una coppia felice, di essere noi. Fai bene a non prendermi sul serio, amore … Continua a leggere

Pensieri sparsi durante il 14 settembre

Sono uno stupido che crede che per amore si possa affrontare qualsiasi cosa, anche lasciare tutto quello che si ha per seguire chi si ama. Sono uno sciocco che non ha paura di affrontare quello che gli altri pensano impossibile, solo perché per renderlo possibile è sufficiente sentire di essere amati e seguire il proprio cuore. Sono un illuso che … Continua a leggere

Qualche pensiero

Oggi ho qualche pensiero, immagini che mi riempiono la mente, senza andarsene. Ho sempre pensato che non potessero esistere persone perfette per stare insieme, ma che fosse una questione di equilibrio, che per vivere con qualcuno ci volesse anche, in parte, la volontà di fare dei sacrifici per l’altra persona. Sono stupito invece, quasi disorientato da quello che sta accadendo. … Continua a leggere

Magia di una notte

Ancora un pezzetto di sogno che diventa realtà, ancora insieme, tu ed io principessa, e questa volta per qualche cosa di diverso dalle nostre solite stupende visite in posti strani o interessanti, una cosa per noi nuova. Era da tempo che se ne parlava, si facevano preparativi, si cercava di pensare a cosa si sarebbe potuto fare per festeggiare insieme … Continua a leggere

Semplicemente te

Vivo momenti in cui mi interrogo l’anima e nelle risposte vedo i miei sentimenti ho capito cos’è stato ed anche perché mentre mi accorgo che ti appartengo e che non fai nulla solo essere te, semplicemente, te stessa. E’ un legame di cuori che mi unisce a te nato dal nulla così per caso, non so perché ma ora lo … Continua a leggere