Amami se vuoi…

Come posso trattenere le lacrime ed al tempo stesso stare così male…come?!!! Vorrei solo scappare, nascondermi dalla gente e fuggire a casa per mettermi a letto e dormire…dormire finché il mondo si sia dimenticato di me. Finché anche la mia principessa si sia dimenticata di me, non la merito e non riesco a fare in modo che sia serena, almeno … Continua a leggere

Vieni…

Credo in te amore, nel destino che ci ha uniti nelle sensazioni che condividiamo nella speranza di un futuro insieme. Credo nel tuo spirito e nei tuoi gesti affettuosi Credo nell’amore che hai per me ed in tutto ciò che lo dimostra, credo nella sua forza nel coraggio che sa dare e che un giorno verrai con me. Vieni con … Continua a leggere

…solo un momento per dormire

Questa sera non ci sarà nessuno, malgrado sia ancora presto, so già che questo silenzio mi accompagnerà fino all’alba. Una serata fredda e vuota, ma in fondo, ormai, sono anni che le mie sere sono così, perché questa dovrebbe fare più male? E’ la vita che mi merito, quella che ho scelto quando ho allontanato l’egoismo e la paura di … Continua a leggere

Malinconia di te

Altri giorni meravigliosi sono trascorsi, densi di serenità ed armonia, ed ora che mi trovo di nuovo lontano da lei, ora che gli impegni ci dividono, mi manca così tanto che il nodo in gola non mi lascia tregua, mai. Mi accorgo in ogni momento che è diventata parte di me, della mia vita. Sento intensamente la malinconia che mi … Continua a leggere

Dammi la forza…

Oggi ho un solo pensiero fisso, da quando mi sono svegliato questa mattina…ho paura di cosa potrebbe farne la mia principessa di me, del mio amore per lei, di tutto quello che ci lega, dei miei sogni per noi, dopo che ieri sera abbiamo avuto l’ennesima “quasi” discussione a causa della mia scomoda voglia di restare in contatto tra noi … Continua a leggere

Seguire le sensazioni…

Capita che nella vita, alcune persone, non tutte, solo le più fortunate, ne incontrino altre come loro, affini e complementari. I ritmi frenetici dei nostri giorni spesso fanno sì che questi incontri passino inosservati, che non ci si accorga di avere incontrato una persona diversa da tutte le altre. Se invece si ha la fortuna di poter condividere qualcosa con … Continua a leggere

Pomeriggio…

Buon pomeriggio…non sò cosa scrivere, oggi mi sento vuoto e addolorato, ma è sempre così quando non c’è serenità con la mia principessa…fa male, indipendentemente dall’argomento, indipendentemente dalle ragioni e dai motivi…fa male e basta, perché è lei la mia vita, e se non c’è serenità tra noi anche le mia vita non è serena…mi fa male questa mancanza di … Continua a leggere

Vorrei essere lì con te…

Sono in ansia per la mia principessa, oggi deve fare un’operazione e non posso esserle accanto come vorrei, ci sarà sua madre al posto mio, e lei non immagina quando vorrei che non fosse così ma il contrario. Dovrò stare in un angolo all’ombra, come al solito, mentre il mio cuore e la mia anima sono là con lei, mentre … Continua a leggere

L’amore perfetto

Pensare a se’ stessi…come si fà ad amare qualcuno pensando a se’ stessi? Mi capita sempre più spesso di sentire persone che dicono di amare, ma che per non esporsi alla solitudine, per non rischiare di perdere tutto nel caso qualche cosa non vada come dovrebbe, pensano a mantenere una vita parallela, una via di fuga da prendere nel caso … Continua a leggere

Guardo nel vuoto

Ci si ferma, a volte, immobili e silenziosi, fissando un punto lontano ma senza realmente guardare con gli occhi. Si medita in silenzio, su tutto quello che ci stà accadendo, su quello che stiamo facendo e sulle persone che appartengono alla nostra vita. In quei momenti ci si sente spettatori esterni di qualcosa che accade al di fuori del nostro … Continua a leggere