Capita a volte che qualcuno scriva…una canzone per noi…

Laura Pausini
Anche se non mi vuoi

Non riusciamo a stare soli mai
per parlare fra noi di noi
e’ un mese ormai che non mi abbracci piu’
anche questo pero’, sei tu
perche’
perche’
vuoi rovinare tutto cosi’
con te
solo con te
respiro fino in fondo
amore non mi arrendo
anche se non mi vuoi
tu non mi perderai
so perdonarti
le cose che non mi dai
io credo in noi
anche se non mi vuoi
cos’e’ che ti allontana via da me
e la tua gelosia dov’e’
le tue bugie non le sopporto piu’
ma anche questo pero’
sei tu
perche’
perche’
vuoi cancellare tutto cosi’
per te
solo per te
amore non mi arrendo
anche se non mi vuoi
ti rinnamorerai
so perdonarti
le cose che non mi fai
io credo in noi
e’ un momento
presto passera’
e lo sento cambiera’
so che puoi darmi
i brividi che non mi dai
io credo in noi
anche
Stanca.jpg se non mi vuoi.

E’ difficile cercare di non essere tristi quando ti accorgi che la persona che ami inventa delle scuse per mandarti via, e fai finta di niente, ti convinci che il domani sarà migliore, perché tu a quella persona tieni davvero, e sei disposto a fare di tutto per lei, anche a stare male sapendo che non ti vuole, ma tu sei sempre lì, disponibile, perché in quel “NOI” tu hai sempre creduto, e ci credi ancora ma…forse per questo si dovrebbe essere in due, e lo sai, ma ti ritrovi da solo, nel silenzio di una casa vuota, a piangere con la faccia schiacciata contro il cuscino, che poi, in fondo, che cosa cambia? Niente! Non c’è nessuno che potrebbe sentire, e forse lo fai solo perché sei proprio tu quello che non si vuole sentire. Speri che le ultime forze se ne vadano, e che la stanchezza ti finisca, e forse così almeno per un momento anche tu avrai un briciolo di serenità, che non vivrai perché starai dormendo, ma è l’unico momento, per questa notte.

Buona notte

Capita a volte che qualcuno scriva…una canzone per noi…ultima modifica: 2011-03-26T00:11:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Capita a volte che qualcuno scriva…una canzone per noi…

  1. Se si comporta così con te è evidentemente perché non ti ama abbastanza. “NOI”, come dici tu, solo in due può essere tale. Da solo, nonostante tutti i sacrifici, finirai solo e soltanto a soffrire. Due persone che si amano non si mandano via l’un l’altra. Stanno unite, si cercano.
    Prova a capire se ne vale la pena.
    E’ un semplice consiglio. Ciao e auguri.

Lascia un commento