Non sei più qui

Posso avere tutte le colpe del mondo, posso essere il più stupido uomo della terra per averti inconsapevolmente, col mio comportamento probabilmente superficiale, fatto soffrire, ma mai, e ripeto MAI ho smesso di amarti meno della prima volta che te l’ho detto, e MAI vorrei dover rinunciare a te. Ma tu forse non sei più disposta a perdonarmi, e ti … Continua a leggere

L’amore perdona

Se conosci qualcuno perfetto, qualcuno che non sbaglia mai, che non chiede mai perdono, be’ non credo proprio che sia vero.   Però, se conosci qualcuno che quando sbaglia sa chiedere perdono, che soffre con te quando si accorge dei suoi errori, ma non perché ha sbagliato ma perché tu sei l’ultima persona al mondo che vorrebbe veder soffrire, e … Continua a leggere

Ti chiedo…

…di credere che il nostro futuro possa essere migliore, che possiamo migliorare il presente, che faremo sempre tutto per stare insieme, credere che le nostre strade saranno sempre unite, e più ancora di chiederlo di sperarlo, di cercarlo…questo io ti chiedo, da sempre, da quando sognavo una come te pensando che non esistesse o che ci fosse solo nei miei … Continua a leggere

Come puoi…

E’ comodo vero? Decidi una cosa, stacchi la spina e te ne freghi di chi è stato con te per due anni amandoti con tutto se stesso…certo, mettiamoci a posto la coscenza pensando che starà meglio, che è un bene per tutti…chi se ne frega se quello sta morendo dentro, se sono due giorni che non mangia e non dorme … Continua a leggere