Col cuore in mano, perdonami, ti amo.

Ho tanto bisogno di sentire un minimo d’amore in questi momenti, un briciolo di calore di quello che mi sai dare solo tu quando c’è armonia tra noi.

Capisco che per te non sia facile, che soffrire non è mai piacevole per nessuno, e mi dispiace di non aver capito subito che quella non fosse una cosa che si poteva semplicemente ignorare lasciando che il tempo la cancellasse, come speravo io.
Però credo che non sia troppo tardi se fino all’altro giorno mi dicevi ti amo, e mi rendevi tanto felice, non sia troppo tardi se ancora provi a parlare con me.
Sono consapevole che non dev’essere facile, e che sentirmi ridotto così non aiuta certo a ritrovare la serenità, ma il fatto che tu mi abbia confermato che a parte quello, per tutto il resto della nostra storia fosse tutto “quasi” perfetto mi ha fatto sperare che tu possa ancora tornare da me, lo vorrei più di ogni altra cosa, principessa.
Gli errori si pagano, lo so bene, ma credo che sentirti dire che non ti importa più niente di noi, di me, e che a causa della sofferenza che ti ho procurato ti stai avvicinando a qualcun’altro be’, credo sia un prezzo troppo grande per un cuore già dolorante per averti inconsapevolmente fatto del male, ha l’unica colpa di amarti troppo.cuoredonato.jpeg
Spero che ti avvicinerai di più a me col cuore, perché ne ho bisogno, perché solo così riuscirò a trovare quel briciolo di forza e di coraggio per andare avanti e sperare che amandoti con tutto me stesso come ho sempre fatto senza tradirti e rispettandoti ogni istante, ci possa essere ancora un futuro per noi.
Ti prego amore mio, col cuore in mano e le lacrime agli occhi, ti prego con tutta l’anima e l’amore che ti ho sempre portato e che c’è anche adesso, non allontanare i nostri cuori e cerca di avvicinarti di più di così, perché non chiedo altro che vivere dei tuoi sorrisi e sono felice solo quando lo sei tu quando sei con me.
Non lasciarmi solo amore mio, fallo per noi, per me, ed anche per te, perché lo sai quanto ti amo, e quanti momenti meravigliosi potremmo vivere insieme se riuscissimo a superare questo momento orribile…resta con me per sempre….perché ti amo più della mia vita.

Col cuore in mano, perdonami, ti amo.ultima modifica: 2012-03-29T14:36:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento