Non sei più qui

Posso avere tutte le colpe del mondo, posso essere il più stupido uomo della terra per averti inconsapevolmente, col mio comportamento probabilmente superficiale, fatto soffrire, ma mai, e ripeto MAI ho smesso di amarti meno della prima volta che te l’ho detto, e MAI vorrei dover rinunciare a te. Ma tu forse non sei più disposta a perdonarmi, e ti capisco, e ieri sera mi hai detto che parlare con me ti da addirittura fastidio…non sai il male che ho sentito nel petto, una fitta che mi ha fatto piangere…io non sento più il tuo cuore accanto al mio, e mi ripeto in continuazione che questo incubo passerà, che tornerà il sole su di noi, ma mi sento tanto solo se tu non mi regali almeno uno spiraglio da cui far entrare il primo raggio a scaldare il nostro amore, il mio cuore che ora ha tanto freddo, da impedirmi di respirare, di bere o mangiare…ma se è questa la pena per avere il tuo perdono, darò anche la mia vita, e non sono solo parole, in me sento un amore così grande, da sempre, che togliendo quello resta solo un involucro vuoto e senza anima, senza sogni e senza futuro.

Ti ho donato il cuore, e la mia vita, ed ora è giusto che io paghi il prezzo dei miei errori…ma fa così male che non so quanto potrò resistere, ed ho paura, una paura folle di fare ancora qualche cosa di sbagliato che possa disperdere quello che fino a qualche tempo fa era un amore meraviglioso ed immenso, e che io possa perderti…ma questa volta sono consapevole che se dovesse accadere morirei, ma senza disturbarti più, perché per amore devo anche saper morire, se amore vero è.


Sei l’unica forza e l’unico motivo di cui ho bisogno per vivere, perché la mia vita sei tu, principessa…

Non sei più quiultima modifica: 2012-03-30T11:45:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento