Il lato oscuro

Cosa vuoi per morire? Cosa vuoi per uccidermi?Lascia morire i tuoi sentimenti ed uccidi il mio spirito.Nessuno vede le nostre ombre se le tenebre avvolgono tutto,la notte è calata ma non è il buio il tuo male.Ogni mostro è nell'animo e sono fragili le sue catene, le spezza sovente e di tutti si nutre,non lascia niente perchè per lui niente ha valore,ma cos'è un … Continua a leggere

Non parlare

Difficilmente mi sentirai dire ti amo, ma non ascoltare la mia voce, ascolta il mio modo di vivere, perchè se sentirai che la mia vita è tua e che potrai farne quello che vuoi, allora nei miei silenzi, sentirai ti amo all'infinito.Delle nostre vite…per prima la tua. …E' molto meglio dire poche volte ti amo e dimostrarloche non continuare a ripeterlo senza … Continua a leggere

Uomo e donna perfetti

Come promesso, ecco qui cosa penso io a proposito dell'uomo e della donna perfetti.Innanzi tutto vorrei precisare che l'essere umano di per sè, è tutt'altro che perfetto, e quindi già così si sarebbe portati ad escludere ogni genere di disquisizione; tuttavia ritengo giusto spendere qualche parola sul fatto che, se la perfezione intesa come definizione letteraria del termine si discosta … Continua a leggere

Sempre di corsa

Eccomi di nuovo qui carissimi…Questa mattina la gara non è andata tanto male, quindici chilometri in un ora e mezza…sì si potrebbe fare decisamente meglio ma considerando che ho dormito tre ore e che dopo tutti questi mesi in cui mi sono lasciato decadere, la forma fisica lascia parecchio a desiderare, un po' di tempo e di allenamento per riprendermi ci vuole e … Continua a leggere

Fine del film

Ho finito ora di guardare il dvd "qualcuno come te", storiella leggera leggera, divertente e simpatica, con un lieto fine abbastanza scontato, ma tutto sommato piacevole. Se vi capita di vederlo in quei cestoni di vecchi dvd a 9,90 eurozzi, secondo me si può prendere, non sono del tutto buttati. Se poi volete sapere di che parla e rovinarvi così … Continua a leggere

Sabato 2

Un ultima cosa…sono un po' preoccupato, domani c'è una corsa e mi fanno male le gambe, chissà se arriverò in fondo. Beh, non è tanto lunga, sono solo 15 chilometri con poca salita, però questo dolorino…vedremo, intatno mi iscrivo, poi al massimo mi scolo una bottiglia di vino e sparo caSSate a raffica. E che differenza c'è da quando sei … Continua a leggere

Pensieri sparsi, ma non troppo

Buongiornooo miei cari amici del blog 🙂Eccovi un bel sorriso da parte mia e speriamo che vi aiuti ad arrabbiarvi di meno o per niente durante la giornata…veramente è da più di tre ore che sono sveglio, ma ho preferito lasciarvi sonnecchiare ancora un po', in fondo è sabato no?Nel frattempo mi sono dedicato alla pila di piatti da lavare, che non … Continua a leggere

Uff!!!

 Certo che tutto questo allenamento ha anche degli effetti collaterali abbastanza piacevoli, ad esempio la prova costume…hehehe…ovviamente scherzo, come se mi fossi mai preoccupato 😛 Beh! Forse le gambe sono un po' troppo muscolose, dovrei alleggerire il carico e darmi che sò, al nuoto per un certo periodo. Mi è sempre piaciuto nuotare, sopratutto quando non ci sono troppe persone … Continua a leggere