Senza senso…quasi

Dames et monsieurs,ladies and gentlemen,signore e signori…questa sera, in via del tutto eccezionale,…solo per il piacere di deliziarvi con qualche cosa di speciale…non scriverò assolutamente NULLA hahaha 😛…sì sì sì, infatti alle 20 inizia una gara alla quale ho intenzione di partecipare, e quindi sarò molto latitante hihihi.Corri Claudio corri, ma attento alle ginocchia, mi raccomando!Non rovinare tutto ora che … Continua a leggere

I sogni son desideri…

Ti guardo dormire, rilassata in volto,dolce immagine innanzi ai miei occhi,leggero respiro che appena si sente,istante incantato di pace e dolcezza. Non ti svegliare son qui con te,donati ci siamo anime e corpi,riposati ora, non te ne andare,mio dolce angelo resta con me. Un sogno fatato di dolce speranza,un tenero abbraccio che mi paralizza,non voglio muovermi ma solo sognareogni istante è magico … Continua a leggere

Vite in gabbia

Gabbie…di tutti i tipi,di tutte le forme,gabbie con sbarre,oppure senza,c'è vuoto intorno, son gabbie d'ariatanto spazio che non fa respirare.Gabbie dorate, di pietra, di legno,gabbie di ferro,gabbie di vite mai vissute, aggrovigliate insieme da invisibili sbarre.Angeli in gabbia, vite ormai spente, tristi persone che non sognano più.

Sorridi rassegnato

Mia fiamma, bruci nel cuore,ed in silenzio lo distruggi,un sogno stava nascendo,ed ora un brusco risveglio,il silenzio spegne la fiamma,e l'incertezza è mia compagna.Sognavo di tenerti per manoma all'improvviso non sei con me.Vorrei dirti resta stellina lucente,avvolgimi col tuo calore,ma in fondo anche questa è vita,un taglio netto e col tempo mi spengo.Inutile oppormi, la notte è vicina.Conosco già questo mio … Continua a leggere

Vivimi

Parlami delle tue ansie, le vorrei calmare,mostrami il tuo dolore, ne curerò le ferite,donami la tua voce, per seguirne il canto,accoglimi nella tua gioia, esulterò con te,dammi la tua vita, la farò crescere,ma non darmi mai per scontato.Coltiva il mio amore,potrai darmi tutto ciò che vuoi,e tutto ciò che vuoi ti sarà dato…se mi vorrai.Vivrò con te, o amore.

Inside

To be or to have,this is the REAL problem.It's better to be myselfor to have the right things in order to buy your spirit,i'd like to have a beautiful woman whom loves me, but not for my things or my body,but only because i'm me.I'm not a toy and i hate waiting in this box.Why are you forgetting me?

ketchup!

Un de vez en cuandoTroppo allegra, oggi mi sono svegliato a suon di las ketchup, quindi oggi sarà…un día hispánico…holé…Aggiunta del pomeriggio…dietro suggerimento della cara milenaferrari, olé si scrive senz'acca, quindi ……………..olé!!!E mi stà bene, così imparo a scrivere parole usando lingue che non conosco hehehe 😛La rosa è dedicata a voi, tesori.

Che bello sognare

Ho fatto un sogno strano la scorsa notte, picevole ed al tempo stesso un po' folle. Strano perchè solitamente non ricordo mai i sogni che faccio durante la notte, ed al risveglio è come se avessi una lavagna nera e pulita al posto delle immagini di ciò che ho sognato. Piacevole perchè sognare una donna giovane ed attraente, con un sorriso … Continua a leggere

Di corsa

Heiii, psssth! Dico a voi! Non diamo nell’occhio ma volevo ricordarvi che oggi E’ VENERDIII … ed il mondo sembra già più bello hihihi 😛 Ora sbrigo un po’ di lavori, ma poi torno, sapete? Kisses

Pausa pranzo

Ho mangiato una montagna di pasta ed ora mi sento un po' … pieno? Mi concedete il termine pieno? Hehehe.Questo in previsione della sfacchinata che mi aspetta questa sera. Avete idea di che cosa sia un'ora di vasche in piscina senza fermarsi mai? E poi sauna 15 minuti per il colpo di grazia. E pensare che c'è chi deve rinunciare … Continua a leggere