Meno due

Pernottamenti e distanze chilometriche tra le varie tappe Data Città notti km 30/07/2006 Wien 1 749 31/07/2006 Warszawa 2 717 02/08/2006 Riga 3 704 05/08/2006 Sankt Peterburg 3 607 08/08/2006 Tampere 1 553 09/08/2006 Rovaniemi 2 709 11/08/2006 Nordkapp 3 710 14/08/2006 Narvik 1 749 15/08/2006 Mosjoen 1 507 16/08/2006 Trondheim 1 394 17/08/2006 Oslo 2 500 19/08/2006 Stockholm 2 … Continua a leggere

meno tre

Ecco qui…domenica parto solo soletto con la mia motina e vado a farmi un "giro" fuori porta hehehe.La linea che vedete è il percorso che ho intenzione di seguire, due passi no? HahahaSe riuscirò posterò di tanto in tanto lungo la strada, altrimenti il rientro è previsto per fine agosto.Fate i bravi e buone vacanze a tuttiii. P.S. Per stellinaCon … Continua a leggere

Buonumore

Capita a volte che la giornata sia no,e si vorrebbe gridare un po'. Ogni tanto succede di sentirsi giù,ma non ci si deve arrabbiare di più. Ci son giorni che proprio non va,ma state tranquilli prima o poi passerà. Se pensi al sole che splende però,un poco di pace troverai per un po'. Ricorda ciò che hai di bello,valorizzalo e pensa … Continua a leggere

Si fa sul serio

Ok, tra poco se ne andranno tutti e resterò solo con i server…da allora fino a domani mattina si fà sul serio!!! Niente distrazioni, niente errori, niente incertezze. Ogni istante è prezioso. Buona serata, voi che potete concedervi qualche ora di riposo!!!

Che stanchezza…

Anche questa sera la mia oretta di nuoto seguita dal quarto d'ora di sauna è fatta, ma non saprei se fà così bene…hehehe…quando arrivo a casa mangio ogni cosa commestibile che trovo, ed alla fine dovrei nuotare ancora per smaltire quello che ho mangiato hahaha è un circolo vizioso!!!Comunque sia…sono stanchino ed ora me ne vado a letto, anche perchè … Continua a leggere

Virgilio stà diventando GAY!!!

Virgilio senza dire nulla a nessuno si stà trasformando in Alice, quindi per il momento per evitare di impazzire correndo dietro a tutte le modifiche del caso, sospendo la grafica del mio blog e ne lascio una standard. Speriamo che così dia meno problemi. Un saluto e tutti e scusate se non sono molto presente in questo periodo ma stò … Continua a leggere

Parole che fanno pensare

 Mi è capitato di leggere un titolo, in un blog, che mi ha fatto molto pensare, diceva piano con l'affetto…sì, mi ha fatto pensare e dopo se lo ritroverò, passerò a ringraziare chi l'ha scritto.Dicevo che queste parole fanno pensare perchè ad un certo punto mi è capitato di rendermi conto che dare e ricevere troppo affetto forse non va bene, … Continua a leggere

Le mie solitudini

 Accidenti mondo blog!Qui più tempo passa e più si resta soli…e ci si accorge di non essere poi così preparati alla solitudine come si pensava.E va bene…ci dovrò convivere per un mese…tanto vale che mi porti avanti. Basta! Ricordo all'asilo quando la maestra per farci stare zitti ci faceva fare il gioco del silenzio…hehehe…ingenui che eravamo!O forse solo giocherelloni, chissà! Probabilmente … Continua a leggere

Skyrunning

 Correre correre…uff uff…cheFFatica!!!Sono morto, non c'è una parte di me che non mi faccia male…cammino a stento…ma chi me le fa fare certe cose?Sono distrutto sì, ma quanto sono felice? Troppo!Hei hei, è stato fantastico, un tempo splendido, panorami unici, atleti preparatissimi, tanta voglia di arrivare e spirito sportivo, un pizzico di agonismo ma senza voler strafare, giusto per trovare … Continua a leggere

3..2..1..VIA!!!

Riprendiamoci! Non esiste che questo stato d'animo mi rovini la vita…e sopratutto le amicizie!!! Ma come si permette? Via!!! Lontano da me!!!Dunque dunque…oggi è la vigilia del gran giorno…quale giorno? Skyrunning!!! Campionato italiano ragazzi, altro che bau bau micio micio, domani si schiatta :-O 24 km di salite e discese…moRRireee hahaha 😀Per i più curiosi un bel copia e incolla della … Continua a leggere