Voyager 30/07/2006

Come? Sono già le sei? Maledetta sveglia, non potevi andare più adagio?Va bene va bene, mi alzo! Doccia, colazione, ultimi aggiustamenti e controllo finale dei bagagli…speriamo che siano fissati bene…mi metto la mia fedele tuta in pelle da motociclista, come quelli veri hehehe…prendo il grasso per la catena e lo infilo nell'ultimo buco libero della borsa, accendo il motore…brummm brummm, … Continua a leggere

Voyager 29/07/2006

Fervono i preparativi, mille cose da sistemare in spazi limitatissimi, in fondo la moto impone una certa parsimonia nell'utilizzo dello spazio. Nessun problema, qualche prova e tutto si incastra alla perfezione, sembra di giocare con un puzzle tridimensionale…un pochino complicato in effetti, ma in fondo è divertente. Attrezzi per le riparazioni di emergenza, kit per le forature, scarpe ben sigillate … Continua a leggere

Voyager 28/07/2006

Inizio qui il mio racconto relativo al viaggio che ho fatto durante le ferie estive. Lo divido in giorni perchè è talmente lungo che potrebbe essere utilizzato come sonnifero nei peggiori casi di insonnia cronica…hehehe…sicuri di volerlo leggere? Ci siamo, conto i minuti ed i secondi che mancano alla fine dell'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie (meritate, vi assicuro!). … Continua a leggere

Tagliare i rami secchi

Forse è solo una mia impressione,magari è perchè molti sono ancora in ferie,ma credo che parecchie persone che prima erano sempre presenti nel blog, ora non lo seguano più.Questa cosa mi dispiace, tengo molto a voi, ma come si dice in questi casi…c'est la vie.A questo punto credo che dovrò controllare i miei link e sfoltire i rami secchi…uffa!Potevano almeno avvisare … Continua a leggere

Io, il ritorno.

Sono tornato a casa, un viaggio fantastico, a volte duro, spesso solitario ed un po' malinconico, ma che mi ha anche regalato momenti meravigliosi, panorami mozzafiato e fatto conoscere una parte dell'Europa che conoscevo poco. Il tempo di sistemare gli appunti che ho preso durante il viaggio e le circa 1800 fotografie scattate, poi pubblicherò tutto, spero… ma in qualche modo riuscirò … Continua a leggere

Un saluto veloce…

Sono riuscito a recuperare un pc per un attimo e non ho saputo resistere alla voglia di passare a salutarvi. Purtroppo non ho molto tempo e quindi non posso passare a commentare tutti, quindi vi abbraccio qui. Domani arrivo a Nordkapp!!! Spero stiate tutti bene e ci sentiamo quando torno. Ho visto cose fantastiche e cose terribili, poi vi raccontero' … Continua a leggere