Tu non lo sai

Sei nell’anima, nei repiri, sei in ogni mio pensiero. Ogni mio sogno sei tu, ogni mio desiderio è per te, sei la gioia la vita il passato il presente ed il futuro. Certo non potrò essere fisicamente al tuo fianco, non sempre almeno, ma solo perchè la vita è crudele; Ci sarò invece con lo spirito, quello sì, ogni volta … Continua a leggere

Non voglio

Non voglio amarenon voglio piangerenon voglio soffrirenon voglio vederti andar vianon voglio vendere casanon voglio nasconderminon voglio preoccuparmi se non torninon voglio starti lontanonon voglio evitare di parlartinon voglio dormire da solonon voglio tenere tutto dentronon voglio restare solonon voglio far finta di nientenon voglio rinunciare a tuttonon voglio rinunciare a tenon voglio andare dal dottorenon voglio morire non voglio … Continua a leggere

Facciamoci del male

Per la serie "facciamoci del male".Il mio rientro a casa non è stato certo felice, è triste rientrare quando trovi un muso lungo ad aspettarti, che poi nemmeno ti aspetta, è lì perchè non ha nulla di meglio da fare. Vabbè, dopo alcuni tentativi di portare un po' di sorriso in quella gelida stanza rinuncio e finisco di stirare. Poi mi … Continua a leggere

Le mie prime crépes

Ieri sera per rilassarmi e non pensare mi sono dedicato alla cucina ed ho provato a fare le crépes, che sinceramente non avevo mai provato a fare (impara l'arte).Quindi, visto che era la prima volta mi sono "abbassato" a leggere almeno una ricetta per avere un'idea di come si facesse.Preparo gli ingredienti, seguo più o meno quello che c'era scritto … Continua a leggere

Nel buio

Le persone cambiano quando il loro egoismo non gli permette più di vedere oltre sè stesse.Le persone cambiano in peggio.Le persone cambiano quando si sentono parte del mondo e cercano di migliorarlo anche per le altre.Le persone cambiano in meglio.Le persone che si sentono al centro del mondo difficilmente cambiano.Quando le persone che cambiano in meglio vengono in contatto con … Continua a leggere

Un bel ricordo

Luglio 2006campionato italiano skyrunnerblumon marathonmi sono proprio divertitoquest'anno si replical'allenamento è iniziato. Chi è andato ancora in montagna può capire cosa sono 25 Km e 2400 m. di dislivello complessivo, da fare tutti di corsa. Buon allenamento a tutti. Tra un'allenamento e l'altro però, è permesso mangiare tutto ma proprio tutto quello che vogliamo!!! Hehehe … Ciao mondo, questa sera vado in … Continua a leggere

Stiamo lavorando per voi

A tutti quelli che si esprimono con siffatto gergo, gentile e votato all'altruismo mi vien da chiedere, ma alla fine, se voi lavorate veramente per noi, quand'è che dobbiamo passare a ritirare il sale (leggi salario e/o stipendio) di cotanta generosità? Io non ho mai visto il becco d'un quattrino del lavoro che fate per noi e tutti i giorni … Continua a leggere