Arrivederci…forse

La vita ci porta lontani…per fortuna alcuni compagni di viaggio malgrado la lontananza ci restano vicini…nel cuore, per sempre.La vita ci riavvicina e ci allontana di nuovo, prima velocemente, poi lentamente, poi ancora più veloce, come una marea.Grazie, un grazie di cuore a tutte e tutti coloro che hanno speso per me parole di conforto, che mi hanno consigliato e … Continua a leggere

Lungo sms

Qualsiasi altra vita mi attenda sarà solo un ripiego, qualsiasi altra donna mi stia aspettando sarà solo un tentativo di dimenticare te, perchè la mia vera vita, bella o brutta che fosse, sei sempre stata tu, e se forse una luce tornerà a brillare nei miei occhi, qualsiasi luce, avrà sempre un riflesso di te, perchè sei tu l’unica vera … Continua a leggere

Separazione consensuale

01/01/2006Prima di tutto– devo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato parole di conforto e che mi hanno fatto sentire il loro affetto, potete anche non crederci ma mi avete toccato il cuore, non pensavo di avere persone che si preoccupassero così per qualcuno che non hanno mai visto, vi voglio bene.Poi– dopo momenti di sconforto e disperazione nei quali non mi restavano … Continua a leggere