Cheppalleeeee

ChePPalle!!! Questa sera non ho voglia di fare un tubo, domani avrei voluto andare a sciare ed invece devo stare a casa, alle 20 sono andato a vedere se dopo ben 15 giorni i fancazz…. del laboratorio mi ridavano gli sci ed invece non erano nemmeno arrivati. No dico! Ma è il caso? Per sistemare qualche graffietto nelle solette ed … Continua a leggere

My time

There was a time when honor of men was in their spirit, and no signed paper was necessary to agree an ideal. There was a time where women loved men and a men a women … forever. There was a time where in my heart there was only a woman, but she killed it following poor false friends. Now I’m … Continua a leggere

Running domenicale

Oggi ho partecipato all’ennesima corsa di allenamento, 10.2 km omologata FIASP. Tempo impiegato: 45 minuti. Minuto più minuto meno pechè non ho fatto partire il cronometro del cardiofrequenzimetro hehehe, sarà stata la fretta di partire! Se considero però, che domenica scorsa ho impiegato 47 minuti per coprire la stessa distanza e che questa volta ho forzato un po’ di più … Continua a leggere