E’ mia

Me la consegnano tra una settimana…ma è come se fosse gia mia. Mi sento come un bambino che aspetta il suo dono da Babbo Natale…:)                                 Con questo attrezzo anche se non è proprio come correre riuscirò ad esaurirmi di fatica hihi…strabello! 

Don’t cry runner

Questa sera sono arrivato prima a casa, l’aria è fresca ma non fa freddo, ceno, lavo la montagna di pentole e piatti, vado in camera, indosso una tuta e le scarpe da allenamento, il lettore mp3 sempre regolato sulla radio, esco! Non posso correre, passo svelto, ma niente corsa, ormai sono diversi minuti che cammino, un passo frettoloso, ora una … Continua a leggere

19-87-89

Ho visto cose che non posso raccontare, andando oltre l’ultimo respiro. Ho vissuto in un istante anni di ricordi contando i secondi dall’ineluttabile. Ogni frammento di me ha tremato, nel dolore straziato. Ho visto anime accanto alla mia, guardavano le mie carni esanimi, mentre uomini oscuri e senza volto scuotevano chini il mio involucro inerme. Non c’era luce ne’ calore, … Continua a leggere

Brucia

Oggi sono stanco, stanco come chi non ha dormito, come chi durante la notte si è svegliato ed è stato tenuto sveglio da un dolore intenso e costante, come colui al quale non è stato permesso di prendere sonno, tutti i muscoli irrigiditi da interminabili momenti di sofferenza fisica così sono stanco, gli occhi che bruciano, la pelle che brucia, … Continua a leggere

Dottori veri

C’è!!! Esiste un dottore che meriti questo nome! O meglio una dottoressa. Non è stato come le altre volte, ha guardato le lastre, ha fatto domande, ha dato un’occhiata ai vecchi referti dell’operazione, ha spiegato cosa c’è e perchè è così, ha proposto due soluzioni, ha saputo ascoltare cosa avevo da dire, si è interessata per prenotarmi una nuova risonanza … Continua a leggere

visita…

Oggi ortopedico, ore nove… Ieri ho ricevuto una risposta ad una mail inviata qualche giorno fa… Il medico Dott. XXXXX ha risposto alla seguente domanda da Lei inviata il 11/4/2008 DOMANDA: Buongiorno, sono un 41enne con la passione per le corse podistiche. Purtroppo ho un ginocchio che è stato operato con cerchiaggio della rotula nel 1989 e che ora presenta … Continua a leggere

A volte ritorno

4 ore, 1300 mt di dislivello sotto una nevicata intensa, tanta fatica ma alla fine i 3000 e rotti metri hanno ceduto all’assalto e la soddisfazione è stata grande. Il ginocchio è ok, neppure un dolorino. Che sia lo scialpinismo la soluzione? Tanto lo facevo già prima… Però dopo questa esperienza non sono più così sicuro di arrivare in vetta … Continua a leggere

ThEElEgAncEOfthEdArk

In questo mondo decadete e corrotto nessuno è meglio e nessuno è peggio, tutti intenti a percorrere strade diverse ignari dell’ineluttabile fine che ci accomuna. Doniamo dolore e morte professando la pace e l’amore, cinici guardiani di tempi tranquilli in cui un fremito toglie la vita a chi sogna di averne una da vivere. Non resta che contemplare l’eleganza del … Continua a leggere

The day after…

No! Non lasciarti andare Cla, la vita non ti ha mai regalato nulla ma tu non fermarti ora, malgrado la sfortuna non l’hai mai fatto, ti sei sempre rialzato, anche quando tutto sembrava contro di te hai sempre avuto la forza di reagire alle botte della vita Reagisci! Reagisci! Reagisci! Reagisci! Reagisci! Reagisci! Reagisciiiiiii!

Eutanasia…

Io – Dottore, potrò continuare a correre? D – E’ sconsigliabile, più corre prima dovrà mettere una protesi Io – Ma con questa potrò continuare a correre? D – No, non servirà per correre, le farà male, servirà per camminare. Io – Allora aspetterò che sia proprio indispensabile Io – E lo sci, l’alpinismo…posso continuare senza correre? D – Sarebbe … Continua a leggere