Non si può…o non si dovrebbe

Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei. Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai. Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei. Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai. Certe notti fai un po’ di cagnara che … Continua a leggere

Ci sono giorni

ci sono giorni in cui è veramente difficile dare un senso alla nostra vita ci sono momenti in cui non si vede altro che solitudine e sofferenza in cui i ricordi di momenti felici ingigantiscono l’angoscia di serate silenziose passate ad attendere chi non tornerà più …e ci si chiede se vale la pena esistere ancora un giorno se è … Continua a leggere

La mia cura

Sono tornato nel mio mondo di neve e di freddo, dove il clima piace a pochi, praticamente a nessuno, ma qui mi sento a casa, ed il mio spirito è veramente libero. Tornerò quando fisico e mente avranno ritrovato la tranquillità. Un abbraccio a tutti … Arrivederci.    

Resto qui

Lasciatemi stare, qui senza toccarmi, sono caduto per l’ennesima volta e so bene che non sarà l’ultima se cercherò di rialzarmi. Resto qui, in attesa che accada quello che è stato deciso, attendo sfinito che il mio corpo venga violato un’altra volta ancora. Ho combattuto, con coraggio, strenuamente contro tutti e contro gli eventi, ora sono stanco, troppe battaglie hanno … Continua a leggere