Oggi

E’ un periodo un po’ così, di alti e bassi, forse leggermente più frenetici del solito, giacché la vita si sa, è un continuo altalenare, lento, incostante, interminabile, e ci si lascia spesso trasportare da esso, senza accorgersi, fino al momento in cui il ritmo si fa più veloce, fino a quando ci si rende conto che ci si è … Continua a leggere

Dormire per sempre

Non sto bene oggi, per niente! Spero solo che arrivi presto la sera, vuota, senza la mia principessa. Non mangerò, non ho più fame, mi ritirerò prestissimo, sono così stanco, stanco di vivere, ed anche per questo non sentirò nessuno, a che serve se l’unica persona che conta non è con me? Mi addormenterò, come sempre, sperando di non svegliarmi … Continua a leggere

Un mio modo di dirtelo

Sei in me, nel primo pensiero dei miei mattini, nella luce che illumina i miei giorni, nella gioia dei miei sorrisi, e nella calma delle mie serate, sei la magia nelle mie notti stellate ed il candido bianco radioso della luna piena, sei l’energia che mi sostiene e la forza che mi batte nel cuore, tu sei la mia xxx, … Continua a leggere

Resta con me, stasera

Resta con me, perchè sei così fredda, distaccata? Perchè non c’è un sorriso nelle tue risposte? Soffro. Mi fa male sentire che c’è qualche cosa che non va, qualche cosa che ci tiene lontani e della quale tu non vuoi parlare, resta con me questa sera, resta con me. Non ti ho mai nascosto il bisogno che ho di essere … Continua a leggere

Barbarie…

22.07.2009, ore 11.10, è successo quello che temevo, è accaduto, qualcuno molto poco educato, invadente, barbaro, ha calpestato l’intimità racchiusa nelle parole che si dicono solo alle persone speciali, a quelle persone a cui vuoi davvero bene. Cose intime, personali, riservate, impietosamente gettate allo scempio di sguardi indiscreti, offensivi, che stendono un velo opaco sul futuro, un velo che fa … Continua a leggere

Tienimi stretto…

E’ difficile non dare amore quando ne hai tanto da dare, è difficile non disturbare quando lo vorresti gridare, ho bisogno della mia principessa, ne ho bisogno per vivere, e sono più che sicuro che siamo fatti per stare insieme, lo dimostrano i fatti, lo dimostrano la serenità e la gioia dei giorni passati insieme, lo dimostrano ore ed ore … Continua a leggere

Felice…quasi

Che gioia che è stata sentire quel sì, principessa! Quando ti ho chiesto se sei felice quando stiamo insieme! Certo, capisco che ci possa essere qualche pensiero per le persone a cui vuoi bene, è normale, ma quel sì mi ha fatto capire quello che fino ad ora era una domanda ricorrente, ti rendo felice? La tua risposta è stata … Continua a leggere