Promemoria

Vivi intensamente ogni attimo d’affetto che ti viene offerto Cla, dona tutto l’amore che puoi come se fosse l’ultimo giorno che hai, e sii sempre consapevole che se non condividerai la tua vita donandoti con gioia, nel tuo futuro ci saranno solo tristezza solitudine e morte. Sorridi e cammina verso il tuo destino Cla, e prima o poi finirà anche … Continua a leggere

Noi insieme

Ogni giorno in ogni momento penso a te, vivo per te, ignorando le mie insicurezze e le mie paure, cercando di rassicurarmi sul fatto che qualsiasi cosa possa accadere e qualsiasi ostacolo possiamo trovare in futuro lo affronteremo insieme, contando sul fatto che non ci lasceremo, che non mi abbandonerai come non farò io con te, mai, e cerco di … Continua a leggere

Vorrei rassicurarti…

Vorrei rassicurarti tesoro mio, darti il coraggio per lasciarti andare e tenermi per mano nel cammino della vita. Apri la porta del cuore, fà che il mio amore ti accarezzi i sentimenti e leghi anima e vita in una cosa sola, noi. Non temere mai di perdermi, perché sono consapevole che la felicità si incontra una sola volta, forse mai, … Continua a leggere

Non ti dimenticheremo, neve

Ieri è morto neve, il pappagallino che da fine agosto si era aggiunto alla nostra piccola famigliola, composta da me e besu. E’ vissuto pochi mesi, nei quali si vedeva che forse non stava molto bene, volava poco e stava quasi tutto il tempo fermo sul suo trespolino. Inizialmente, quando me l’hanno regalato, non l’ho saputo apprezzare subito, o non … Continua a leggere

A te

A te, che con ogni cosa fatta insieme hai lasciato un indelebile ricordo nel mio cuore, e che giorno dopo giorno, scrivi nella mia anima la storia che nessuno racconterà, ma che così intensamente lega i nostri cuori, e che è conosciuta solo da loro, a te dedico ogni lacrima che ho versato oggi nell’ascoltare una canzone con queste parole, … Continua a leggere

Cenere

Cammino assente, perso tra la gente aspettando il sorriso di chi mi stà vicino, la cerco ogni momento come il verde in un giardino con l’anima ferita ed i sogni di un bambino Amare per davvero non mi è mai concesso ma seguo sogni dolci da realizzare adesso che come arrivan svelti ancor di più si spengono ed anche se son cocci tu … Continua a leggere

Semplice stellina

Porto al collo un ciondolo l’oro, a forma di stella, è semplice, con la sua catenina ancor più semplice, ma è questo quello che deve rappresentare, la semplicità dei sentimenti, la loro purezza, rappresenta il mio legame con la mia principessa. Lei, che pensa di essere una piccola stella senza cielo, non immagina quanto invece sia immenso il suo cielo, … Continua a leggere

Pensieri al futuro

Questa mattina sono in uno stato riflessivo, non nel senso che rifletto come uno specchio 😀 ma in quello in cui mi lascio andare ogni tanto… Come sempre, da quando la conosco, in questi momenti penso a lei, alla mia principessa, ed a quella cosa così strana e bellissima che ci ha fatti cercare quasi senza conoscerci e ci ha … Continua a leggere

Scritto dal cuore, col cuore

Principessa, se vuoi portare la felicità nel tuo futuro come la vorrei io, per noi, trova il coraggio di saper rinunciare a qualcosa che hai, e lascia indietro il passato e le tue paure. E’ questa l’unica differenza tra noi, nient’altro che questa, è che io questa scelta l’ho già fatta, per te, e non guardo più indietro, ma a … Continua a leggere