Vorrei dare…

A volte è capitato nel corso di questa vita inutile di vedere amici morire e chiedersi perché di pensare se continuare a vivere fosse la punizione peggiore Si dice che andar via, lasciare questa vita, sia azione da egoisti, sia cosa da non fare ma dimmi se è normale, in balia di questo mondo, che insegna solo a prendere, ma … Continua a leggere

Voglio morire giovane

Voglio morire giovane prima che i tempi cadano prima che i sogni partano per non tornare più Voglio morire giovane per non sentire crescere quel peso insopportabile che non mi lascia mai…oh mai e non mi lascia mai Ma poi ti stringo nel petto e faccio un dispetto al tormento che ho qui dentro Io vivo per te e dentro … Continua a leggere

In due

Io non sò se sono nel giusto o nel torto, ma quando un rapporto non va come dovrebbe, quando due persone che si amano permettono ai problemi di intromettersi nel loro rapporto rovinandolo, forse qualche cosa di sbagliato lo si ha entrambi. Amare qualcuno e sentirsi trattare come una persona indesiderata fa male, tanto, ma se le prime volte fa … Continua a leggere