In due

Io non sò se sono nel giusto o nel torto, ma quando un rapporto non va come dovrebbe, quando due persone che si amano permettono ai problemi di intromettersi nel loro rapporto rovinandolo, forse qualche cosa di sbagliato lo si ha entrambi.cuore_solo.jpg
Amare qualcuno e sentirsi trattare come una persona indesiderata fa male, tanto, ma se le prime volte fa male e basta, poi fa pensare che malgrado l’amore che si sente dentro, l’altra persona non lo senta più, ed allontanarsi è quello che solitamente si fa, malgrado sia la cosa più sbagliata da fare, lo so, ne sono consapevole, ma per amarsi bisogna essere in due ed invece ora, mi sento così solo che mi vien voglia di piangere.

Sì, piangere sarebbe liberatorio, credo, ma anche questo per ora non mi è permesso, e portarsi dentro la propria solitudine anche quando si è in mezzo ad altre persone è difficile, ma necessario, perché l’amore vero, sincero, quello che ci fa soffrire o gioire quando la persona che amiamo soffre od è felice è una cosa che appartiene solo a lei ed al nostro cuore, e quando viene rifiutata fa male riuscire a tenerla dentro, soffocata.
Solo le lacrime possono liberare la sofferenza che provo senza di lei, ma non è questo il momento, e spero che per ora non arrivi nessuno che mi debba parlare perché non ci riuscirei, ho un nodo troppo doloroso in gola, e scrivo per fogarmi, per riuscire ad alleviare almeno in parte il mio dolore, ma non è così che dovrebbe essere, se si ama davvero, ed io la amo…ma bisogna amarsi in due per essere davvero felici, e per ora mi sento solo.
Spero e prego perché torni presto l’amore.

In dueultima modifica: 2010-05-19T13:57:00+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “In due

Lascia un commento