No more life

Scatolone cercasi

Oggi ho iniziato la ricerca di una casa in affitto, la nostra la lascerò a lei, la mia amara metà. Potrà stare lì fino a quando riuscirò a pagare sia l'affitto che il mutuo. Non dovrà chiedermi nulla, avrà tutto ciò che vuole, anche il mio affetto, ma così non ce la faccio più, è peggio che morire ogni giorno, di una morte dolorosa, ogni giorno di più. Devo andarmene in fretta, o finisco male. E' la sua indifferenza ad uccidermi, quel suo svegliarsi la mattina e cantare sotto la doccia mentre io nell'altra camera non respiro perchè un nodo mi chiude la gola, e nella mia solitudine piango in silenzio, senza farmi sentire…basta, devo trovare un posto dove andare, un rifugio che per quanto brutto o squallido possa essere, rappresenti per me il paradiso, o almeno un purgatorio, ma certamente non questo inferno che ormai va avanti da anni.
Al ritorno dal mio viaggio mi hai chiesto di starti accanto, di uscire con te, di fare qualche cosa insieme, ed io come sempre ti ho sorriso, ti ho assecondata, ti ho riaperto il mio cuore, anche se con cautela, senza buttarmi come avrei voluto, e forse ho sbagliato, forse avrei dovuto fare quello che mi diceva il cuore, ma alla fine non è stato altro che la vampata di un fiammifero, che dura pochi secondi e che si spegne nel buio della camera. E' bastata una semplice discussione per essere nuovamente escluso, niente sorrisi, niente dialoghi, risposte seccate e sillabiche; No, non merito questo, o almeno non così.
Sarà l'ultima cosa che farò per te mia stellina, perchè il mio sole da qui non riesce più a risorgere, ed io ho tanto freddo.
AAA Cercasi scatolone in affitto, in parco comunale o sotto un ponte.
Scatolone cercasiultima modifica: 2006-10-04T15:00:41+02:00da
Reposta per primo quest’articolo