Unisci i nostri cuori

Signore ti prego, fai che questo momento in cui sento la mia principessa allontanarsi dal mio cuore senza un apparente motivo, non sia dovuto alla fine dell’amore che prova per me ma ad un momento passeggero…lo sò che hai cose molto più gravi ed importanti da seguire, ma se ti dovesse avanzare un pochino di tempo rendici ogni giorno più … Continua a leggere

Ho bisogno di pace…

Non c’è pace senza te, non c’è gioia ne’ un sorriso, non ne sono più capace, svuotato, e la vita è diventata una lenta agonia, un trascinarsi di giorni vuoti, con un nodo in gola che mi brucia dentro senza un attimo di tragua, facendo morire le lacrime in rigoli salati che si trascinano impietosi sulle guance. Non passa giorno … Continua a leggere

Quando sei…

Scusa amore mio per l’errore che ho commesso, sono così dispiaciuto che vorrei morire… Mi viene in mente una vecchia canzone, che però descrive perfettamente la mia anima in questi giorni, in cui mi hai detto che non mi vuoi più, che mi hai lasciato in un angolo dimenticato, a morire giorno dopo giorno, lentamente, senza poterti più dire ti … Continua a leggere