Male che si vuole

Sabato mattina sveglia alle sei, tuta e scarpe da ginnastica e parto, le strade deserte sono piacevoli da percorrere, silenziose ed addormentate…fanno venire voglia di correre, ma non posso. Così prendo una strada che porta ai piedi di una collina, si restringe sempre più fino a diventare un sentiero che sale, si inerpica fino alla cima. Lo conosco bene, l’ho … Continua a leggere

Attenti a quei due

Mine mentali (volgarmente conosciute anche come seghe) io – CaXXo, Vane mi si è proprio installata in testa, deve pur esserci un modo per avvicinarla, per farsi vedere, magari cambia idea. alterego – No, stai lontano, lei è felice così, figurati! E’ andata a convivere da poco, sarà contentissima, che speranze hai che accetti di uscire con te? io – … Continua a leggere

anno 2000

Tratta dal mio sito, pubblicata nell’anno 2000, quando i blogs ancora non erano come oggi.  Dedicata da me a tutti quelli che leggeranno Vorrei tutti amici nel mondo, per salutarli quando cammino … Vorrei salutare tutti nel mondo, per sentire l’amore che cresce … Vorrei tanto amore nel mondo, per gioire di un fiore che sboccia … Vorrei tanti fiori … Continua a leggere

in certi momenti…pizzette

E’ in momenti come questo che la malinconia diventa opprimente…come diceva quella canzone? Stare insieme a te, è stata una partita, va bene hai vinto tu, e tutto il resto è vita ma se penso che l’amore è darsi tutto nel profondo in questa nostra storia sono io che vado a fondo… Ci vorrebbe un amico…  Va be’, vado a … Continua a leggere

Aggiornare l’uccello tuonante su ubuntu

Ma che avete capito? Hehehe…maliziosi!!! Promemoria su come installare Mozilla Thunderbird  2.0.0.0 su ubuntu linux sostituendo Thunderbird 1.5.0.0 Se state già utilizzando una versione precedente di Thunderbird, copiate il profilo in modo tale da “ereditare” le email, le impostazioni degli account e la rubrica nel nuovo Thunderbird 2. Per farlo aprite il terminale e date i seguenti comandi: cd cp … Continua a leggere

Cippete

Che storia! Questa mattina andando al lavoro, chiacchiero un po’ al telefono con un’amica, poi dato che percorro una strada di “quasi” montagna la linea immancabilmente cade, e va be’, la richiamerò un’altra volta…penso. Nooo, non stavo guidando e telefonando! Cosa potrebbe far credere questo? Ho il pilota automatico no? La mia macchinina ha solo 14 anni, è supertecnologica! Hihihi … Continua a leggere

Din don dottore

Ieri, tra le altre cose, ho dovuto sistemare alcune faccende riguardanti la salute…ebbene sì, anch’io ho i miei guai…di gioventù hehe. Praticamente avevo appuntamento per la famosa visita ortopedica, alle 16.15, ed ovviamente erano solo le 14.40 che entravo, ma fa niente. La cosa che mi è sembrata più strana è stata che, dopo avermi chiesto che cosa c’era ed … Continua a leggere

Follie nella mente

Stò lottando contro me stesso, vorrei andare là dov’è lei, vorrei dirle che se mai avesse bisogno di qualche cosa può chiamarmi vorrei farle sapere che sarà per me una gioia ed un onore poterle essere utile ma… Vane è di un altro Cla, non e logico! Stò lottando contro me stesso, contro l’illogico con la logica, contro questa voglia … Continua a leggere

Felice imbarazzo

Ore 12.26, suona il telefono, guardo chi sta chiamando ma il numero è nascosto…un dubbio…rispondo. Pronto…una voce di donna dall’altra parte…parla velocemente, non capisco se è così o se è agitata…si fa riconoscere, è lei! Quasi senza darmi il tempo di pensare mi ringrazia, dice che è stato un pensiero stupendo, che mai nessuno aveva fatto una cosa così per … Continua a leggere