Ho bisogno di pace…

Non c’è pace senza te, non c’è gioia ne’ un sorriso, non ne sono più capace, svuotato, e la vita è diventata una lenta agonia, un trascinarsi di giorni vuoti, con un nodo in gola che mi brucia dentro senza un attimo di tragua, facendo morire le lacrime in rigoli salati che si trascinano impietosi sulle guance. Non passa giorno senza una lacrima per te…

Piango per teHo sempre cercato di essere un compagno dolce, gentile, fedele ed affidabile, un amico ed un amante, sempre presente, in qualche modo, come potevo e secondo i mezzi disponibili nelle varie circostanze, e a volte ci sono riuscito, a volte no, ma per ogni mio errore ho sempre pagato, tanto, pagato col dolore più grande che potesse essermi inflitto, quello di vederti infelice, quello di vedere che avevo deluso te, la persona dei miei sogni, e mi si spezza ancora il cuore se penso ai miei errori, ma ho sempre creduto nella nostra voglia di stare insieme, ripetendomi che la vita è fatta di alti a bassi, ma che vale la pena stare con chi tiene a te, si prende cura di te, ti ama, ed ho cercato di esserci sempre, per te, soltanto, ma non ci sono stati solo momenti tristi, anche nei momenti più belli eravamo sempre tu ed io, e mi hai fatto tanto felice, appagato alla semplice vista del tuo entusiasmo, dal vederti con me col tuo sorriso, la tua gioia e la tua tenera espressione quando ti stringevi a me, e mi sentivo amato, felice, non volevo altro, non ho mai desiderato di più che realizzare un giorno il sogno di essere una famiglia, con te…sì, ho vissuto con te i momenti più belli della mia vita.

Ma ora di tutto questo non so più cosa resta…oltre le mie lacrime, ed un amore infinito che sento dentro e che mi spezza il cuore e la mente, ed anche ora mentre scrivo, solo in questa stanza, non riesco a smettere di piangere…io amo…te.

Ho bisogno di pace…ultima modifica: 2011-12-17T10:44:00+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento