Ho pianto!!!

Da
non credere! Ora ho la certezza di essere proprio
esaurito!!!
Questa sera tornando a casa mi sono fermato a
comperare un DVD e la scelta è caduta su A.I.
Credete,
mi sono messo a piangere!
Mai successo in vita mia di mettermi
a piangere per un film, ecchecc… forse perchè
ultimamente sono sempre da solo e mi tengo sempre tutto dentro,
forse perchè quel bimbo mi faceva tanta tenerezza, boh!
Penso però che passerà un bel po’ di tempo prima
che io riguardi quel film. Come se non stessi già
abbastanza male di mio!
Beh! Volevo dirvelo.
‘Notte

Ho pianto!!!ultima modifica: 2006-04-28T00:20:34+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ho pianto!!!

  1. A.I.?? non mi è piaciuto per niente quel film… non lo riguarderei neanche sotto tortura… bruttissimo… oserei dire crudele… e tra l’altro troppo lungo… sembra che stia per finire, e invece… ricomincia… 3 o 4 falsi finali… nooo… nn si può… La Goulue

  2. A me capita ogni volta che vedo bravehearth, è impressionante, ma ogni volta nn riesco a trattenermi.
    Cmq capisco come ti senti, io ad esempio non ho potuto ascoltare alcune canzoni per mesi, e poi ho pianto come un bambino quando (dopo mesi appunto) le ho riascoltate.
    Ti do un consiglio, esci più che puoi con gli amici, spassatela alla grande e vedrai che senza neanche accorgertene, ti ritroverai ad uscire con una bella ragazza!

    Ciao Leviaroxx

Lascia un commento