Ancora…


Se il tempo cancella il dolore e lenisce le ferite, perchè le mie sono ancora così vive?

Perchè soffro d’amore?



Che sia la mia colpa quella di amare?



Come in vasi comunicanti, che tra gioia e dolore ci sia una condizione di equilibrio?

Che ogni gioia che dai debba essere per forza compensata dal dolore?



Perchè dopo tutto questo tempo ancora non riesco a vivere!



Cerco il mio angelo, si deve essere assentato e magari non trova più la strada!

C’è tanto freddo, tanto silenzio.

………………………… ……………

Beh, vado a fare i mestieri che è meglio.

Ancora…ultima modifica: 2006-04-30T16:42:44+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ancora…

  1. Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento, hai sintetizzato un’idea molto bella e giusta. Purtroppo, questa non-trasparenza crea non pochi ostacoli.
    Per quanto riguarda queste tue righe, ti comprendo benissimo, se leggi alcuni miei post di poco tempo fa capisci perchè condivido le stesse sofferenze d’amore, e con ciò intendo tanto l’amore per una ragazza quanto quello per un amico che era speciale. Lo so, in amore soffre sempre chi ama di più, e il tempo non è vero che lenisca le ferite: credo che magari possa insegnarci come evitare di prenderci contro ravvivando il dolore… Una cicatrice è sempre una cicatrice. Ma forse, proprio soffrendo si può prendere consapevolezza di avere un’anima attiva, e pensare a ciò, anche se non risolve il problema e non rende giustizia, può servire ad alleviare il dolore. Tieni botta!
    Buona serata,
    Andre 😉

  2. In realtà il tempo non cancella il dolore, ne tanto meno le ferite. Il tempo può solo insegnarci a sopportarle. Ricorda, non scorderai mai il suo ricordo !! ( che frase mezza poetica che mi è uscita fuori 😀 )

    N.B – Vuoi davvero dimenticare quello che c’è stato tra voi ? 😉 Io non ne sarei cosi sicuro 😀

Lascia un commento