Ho paura

Non riesco a spiegare il ricordo che ho,
la sensazione che ho provato,
posso solo dire che qualche cosa potrebbe esserci,
l'ho provato su di me,
ma è meglio che non sappiate come,
e forse neppure cosa.
Ho ben nitido però il ricordo di quello che ho visto,
o almeno ho creduto di vedere,
o forse è solo quello che effettivamente avrei voluto vedere,
non saprei, ma mi sono librato nell'aria
e sotto di me i miei complici, gli amici,
che cercavano di scuotere un manichino, il mio.
Io li guardavo e non ero lì, ero sopra di loro.
Non riesco a spiegare,
non saprei bene come pormi davanti ad un fatto del genere,
o magari non dovrei neppure cercare di pormi,
ma sò per certo che non voglio rifarlo mai più.
Ho paura, non di quello che ho visto,
ma del fatto che forse in questa vita stò sbagliando tutto.

Ok, la sera è meglio stare leggeri 🙂

Ho pauraultima modifica: 2006-05-11T00:06:23+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ho paura

  1. Buonasera!! …”to the other side of the barricades”?!? !?!… ma va… son sempre nella stessa… statica situazione… sigh… quello che ho scritto non è autobiografico. .. buh… avevo in mente sta situazione… e ho provato a trasformarla in parole… non mi chiamo Giorgia… shhhhh…. Cmq si… mi sa che continuerò a ballare… rigorosamente spettinata… mi fa sentire bene!! ‘notte!! Muà!

  2. Buongiorno!! Salutino veloce, velocissimo… devo studiare… ma oggi son particolarmente assonnata… e il caffè non sembra fare il suo dovere… Ma stamattina ti sei svegliato presto prestissimo!! … Cla… io odio quella piggerellina fina fina… insistente… interminabile.. . però non l’ho mai vissuta all’interno di un bosco… chissà che non piaccia pure a me… però poi, cavolo!, mi si gonfiano tutti i capelli… ‘nnaggia!!! ;-))) Un bacio!

  3. altro che sincerità..cmq nel tempo che tho dett ho contato proprio tutto dall’intuizion e avuta all’inizio quando lui era ancora fidanzato..nel mezzo ci son stati momenti in cui non mi interessava..di ciamo che un po piu seriamente il cercando di creare qlcsa,sempre a fasi alterne cmq perchè la costanza non è il mio forte si puo contare da gennaio..cmq è tanto tempo cmq…

Lascia un commento