Introspezione…

Non piangere per favore, io sento quello che senti tu e piango con te. Andiamo angelo mio, il bar è chiuso ormai.
 

Introspezione…ultima modifica: 2006-05-24T12:49:59+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Introspezione…

  1. Amore!!Il compito è andato ok, abbiamo rubato la copia e in 1/2 ora avevo già fatto tt il compito cn le risposte giuste..Hehe..S olo io le posso pensare qst cose..Sisi, nn vedo l’ora di vedere te e la tua motina..Cmq del libro nn ho fatto nulla, semplicemente nn l’ho comprato..:) Lo so, potevo anke farlo..Ma x me sn soldi sprecati, visto ke nn studio quasi mai.:P
    A te come va? Ti adoro..
    Ziggy:)

  2. Bello il tuo Blog…e molto toccante questa poesia.Però mica mi hai lasciato la tua Top five…Ma sei di Roma anche tu? Cmq presto mi vedrai in tv ingurgitare dosi massicce di Coppa Malù e con i miei occhietti azzurri
    fuori dalle orbite recitare la frase “sò resistere a tutto, tranne alla coppa Malù!” Tiè! Un beso!

  3. La moto merita un 10..La neve anke.. Solo ke speravo di guardarti bene bene x dire ke sei veramente un figone.. Come sembra dalla foto..;)
    Senti, lo so ke sn così testarda ke nn mi arrendo..Ma molto spesso ci sn cose ke nn posso cambiare.. Purtroppo..:(
    Ziggy

  4. Ma buongiorno bel Claudio bello!!! … ogni tuo commento è un sorriso enorme stampato sul mio faccino… 😀 … mi fai troppo sorridere… ma muà!! … stamattina ho lavorato di nuovo… uhm… stan decisamente esagerando… E così ieri niente “Il Codice da Vinci”… evvai!! mmm… ma già mi ha detto che andremo lunedì… sigh… sob… vuoi venire pure teee??? … magari mal comune… mezzo gaudio… ghghgh… mmm… sti giorni mi sento parecchio rincretinita… [hai letto la triste storia (ma con happy ending) del mio cellulare??!!!! ] mmm… sarà il caldo… o devo preoccuparmi??? … tanti tanti tanto baci tutti erbivori… nonchè vegetariani…

  5. Uhm… Siamo davvero della stessa città? Mi dici che negozio conosci tu di D&G a Brescia? No perchè io conosco Folli Follie, Rail etc, ma di D&G non ce n’è…Comunque stavo vagliando l’ipotesi di un bel tubino di D&G… Evergreen e sexy… e il mio armadio gradirebbe…

  6. Non è un mondo facile per noi anime fragili….semp re in cerca di una galassia più simile al nostro modo di essere…..A volte il mondo cammina più in fretta rispetto a noi…e noi..rimaniamo indietro ad osservare..inca paci di camminare parallelamente ad esso…..Ma i veri fortunati siamo noi…perchè nella nostra fragilità riusciamo ancora ad assaporare la gioia di un tramonto..il profumo di un fiore…..la voglia di toccare le nuvole con un dito per sentire se hanno il sapore di panna montata…..Viv iamo con entusiasmo e dolore la nostra vita….ma sempre pronti ad accogliere con gioia tutto ciò che di bello la vita ci regala…..e ogni dono che arriva inaspettato è quel soffio di vento pronto ad asciugare le nostre lacrime….Buon a giornata..anzi. .buona serata…

  7. No, skerzavo..Ho attivato il cervello e ci sn riuscita da sola..MA SEI UN TESORO!!E poi la tua moto..Wow!Qst foto è meglio dell’altra..:)
    Sai ke sei davvero dolcissimo? Grazie della bellissima sorpresa e grazie della fiducia ke hai in me..:)
    Ziggy:*

  8. pedalare sotto l’acqua? mah.. son d’accordo con te che correre con la pioggerella sia piacevole.. correre sotto un temporale con la tempesta di vento no.. e soprattutto in bici con il tempo di ieri.. visto che sei su una strada.. rischi semplicemente di ammazzarti visto che sei su una strada aperta al traffico in genere, sempre se poi riesci a stare sui pedali per il vento e il battedo di acqua.. in macchina non si vedeva niente dal parabrezza, figurarsi se avrei visto un ciclista.. se poi ci aggiungiamo alcuni componenti della bici in carbonio… abbiamo il quadretto completo che si può riassumere con la frase: esistono metodi + intelligenti per suicidarsi 🙂

  9. C’era una volta un isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il buon umore, la tristezza, l’orgoglio… così come tutti gli altri anche l’amore.
    Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l’isola stava per sprofondare e questi cominciarono in fretta e furia a preparare tutte le loro navi. Solo l’amore volle aspettare fino all’ultimo. Quando l’isola fu sul punto di sprofondare l’amore decise di chiedere aiuto!
    La ricchezza passò vicino all’amore su di una nave lussuosissima e l’amore le disse :-“ricchezza mi porti con te? non posso rispose la ricchezza, c’è molto oro e argento sulla mia nave e non c’è posto per te”.
    L’amore allora decise di chiedere aiuto all’orgoglio che stava passando su di un magnifico e altezzoso vascello. “orgoglio, ti prego mi porti con te? chiese l’amore… non posso aiutare, amore, qui è tutto così perfetto e mi sento cosi bene, tu potresti rovinare tutto rispose l’orgoglio”.
    All’improvviso una voce disse:” vieni amore, ti prendo con me” era un vecchio che aveva parlato.
    quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne andò senza dire il suo nome. l’amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al sapere :”sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato? è stato il TEMPO rispose il sapere” perchè il tempo mi ha aiutato? chiese stupito l’amore. perchè solo il tempo è capace di comprendere quanto l’amore sia importante nella vita!

  10. Mi dispiace della lacrima…ma nn era mia intenzione…an che se alle volte serve piangere… serve ad allegerire un po’ il dolore…la perdita di un’amore e’ una cosa bruttissima ma credo che nn sia facile per nessuno dei due…ne per quello che resta e ne per quello che va’…ti sono vicina…se ti serve un’amica per parlarne scrivimi…Ti lascio una buona notte

  11. BUONGIORNO!!!!! !! … son sicura che non te lo aspettavi, eh?? … volevo farti una sorpresina… :-))) … e visto che io, da brava pigrotta, mi sveglio sempre dopo di te… oggi mi sono organizzata per riuscire a darti il buongiorno per prima!! e ci son riuscita!!! 😀 Tiè… cappiccino e cornetto con la nutella… gnam… Buon risveglio dolce Cla… Bacio bacio!!

  12. Ari-buongiorno! ! … son contenta che qsto mio gesto [carinissimo simpaticissimo e dolcino (LaGoumodesta!! )] ti abbia fatto sorridere… :-))) era quello che volevo: farti iniziare la giornata con un sorrisone stampato in faccia… Ho fatto quello che tutte le mattine tu fai con me!!! Quindi per il cinema… pane alle olive…nutella … secchiello caramelloso… zainetto che contenga tutto… e da bere??? :-O … portiamo un pò di the freddo… quindi uno zainetto un pò più grande… Buona gioranata Claudiolavorato re… io torno a studiare… media??? 15 sbadigli al minuto… devo preoccuparmi?? yawnnnn!!! Muà!

  13. Mi sono gossippato 😛 Per me è solo rifiuto di invecchiare hehehe 😉 Certo che più stanno bene e più si devono incasinare la vita…bah!!! Bravo attore però, mi piacciono i suoi films. Per quel che riguarda le sue compagne invece…tiriam o un velo pietoso. ciao ciao
    …Dolce Amico del web, è piacevole leggere il tuo blog, ma lo è di più trovare un tuo commento per me Kiss You by zennada.

  14. hai ragione a dirmi che ora potrei anche non pensarci più.. ma non è qualcosa che decido solo io…
    domenica sera potrei veder quello per cui mi danno da mesi o uscire con quel qualcuno ke tiene a me in modo speciale…che fare?…son confusa….e un pò dispiaciuta xche anche se vojo nasconderlo, so già che piega prenderanno le cose, e non è nulla di buono x me…

  15. :-O … stupooore… Hai messo uno sfondo!! … Claaaaaa… poi dovrai dirmi come hai fatto, capito???… e cmq che tu fossi così avanti, particolarmente avanti… io lo sapevo già… io mica divento amica di un quaraquaqua qualsiasi ( cosa ho scritto??!!) … te essendo un “migliore”… ti eri accasato… ma visto che ora sei libero… ora c’è un migliore tra di noi… sei di nuovo sulla piazza… mmm… Cla??… ma quante te ne girano intorno??? … son gelosa, eh?!?!?! … Claaa… 🙁 oggi ho mangiato tanto tanto gelato… però ero comodamente seduta sulla mia mitica cyclette… quindi mi sento meno in colpa… insomma… 🙁 sigh sob!! LaGouluegrande[ intuttisensi:-(] star… Muààààà

  16. Ehilà!!! ^_^ Ti ricordi di me?? Della mia cameretta arancione???? Beh, eccomi di nuovo qui!! Tu dirai “Wow, nn hai xso tempo!! FInita la camera e alle 00.35 sei già collegata qui a scrivere commenti!!” .. Aiuto!!!!!! (Sn io qsta e quello era il mio urlo :p). In pratica la mia cameretta è venuta benissimo, mi piace un sacco ma .. piace anke alle zanzare!! L’hanno scambiata x un bel prato in fiore e c vado d mezzo io ^_^ Ke casini!! Mi devo munire di uno spray stermina-zanzar e (tu dirai “poverine!!”) . Sto morendo dal prurito!!!!!! La mia cagnetta dorme beata ed io .. UFFI :-* Beh, ho un bel po’ da leggere nel tuo blog vedo ^_^ Lo farò al più presto!! Grazie dei tuoi passaggi!! Buon weekend!! A prestissimo!!!! !!!

Lascia un commento