Pensieri sparsi, ma non troppo

Buongiornooo miei cari amici del blog 🙂
Eccovi un bel sorriso da parte mia e speriamo che vi aiuti ad arrabbiarvi di meno o per niente durante la giornata…veramente è da più di tre ore che sono sveglio, ma ho preferito lasciarvi sonnecchiare ancora un po', in fondo è sabato no?
Nel frattempo mi sono dedicato alla pila di piatti da lavare, che non può certo mancare nella casa di un semi-single come sono diventato io, 😀 sopratutto se non ha la lavastoviglie 🙁 Già, perchè la sua ex dolce nonchè ex metà, non l'ha mai voluta 'sta cosa, dicendo che "tanto cosa vuoi che siano un paio di piatti da lavare". Certo cara, tanto non li lavi tu, dico io. Chissà se esiste una lavastoviglie da viaggio? Hehehe, dopo darò un'occhiatina su ebay 🙂
Ora mi resta "solo" da passare il panno delle polveri, l'aspirapolvere, fare un paio di lavatrici e stirarne altrettante, annaffiare il giardino, pulire i balconi pulire me…dovrei farmi una doccia perchè in effetti puzzo un po' dopo tutte queste faccende, e quindi…caSSo la spesa!!! Devo anche andare a fare la spesa!!! Me ne ero completamente dimenticato! Sigh, ed io che pensavo già di farmi un giretto per negozi nel pomeriggio 🙁
Sì 'mbeh Avrei anche una macchina ed una moto da lavare…ma credo che aspetteranno…meglio che mi dia una mossa però, dato che alle 12,30 dovrei essere a pranzo dai miei genitori. Eeee questi genitori…dobbiamo anche passare a trovarli di tanto in tanto…no?
Nel precedente post, per chi ci ha fatto caso 😉 ho lasciato in sospeso il "cosa mi ha fatto venire in mente la trama del film" che volevo vedere.
Ma voi! Mie adorate fanciulle del blog! Sempre così belle e cariche di emozioni e malgrado ciò, sempre così alla ricerca dell'uomo ideale. Ultimamente ne ho lette di tutti i colori ma se volete sapere cosa penso…Veramente? Allora ci sono due possibilità: la prima è per i più curiosi, che andranno a farsi un giro nel blog di nomdeplumes alla ricerca di un mio breve commento sul tema, la seconda è per chi sà attendere il mio prossimo post 😛 Beh ci sarebbe anche la terza che è quella di chi se ne frega e passa oltre, ma non voglio credere che siate così 🙂
In quanto al film è ancora qui nella sua confezione, non l'ho guardato, perchè sapete anche voi che nella vita certe cose sono più importanti di altre, …e ieri sera me ne è capitata una che ha messo in secondo piano tutto il resto…secondissimo piano…, come direbbe qualcuno…hihihi. Quindi ho rimandato a questa sera, intanto sò già che sarò qui da solo in compagnia di due dvd, "Qualcuno come te" e "Gangs of new york", non mi manca neppure la nutell, solo qualcuno con cui condividere questi momenti…ok, per la prima parte mi posso organizzare, per la seconda…non si può avere tutto nella vita. Magari più avanti :°(
Buona gioranta cari, un bacio grande per le donzelle ed un abbraccio affettuoso per gli altri 😉
ciao ciao

Pensieri sparsi, ma non troppoultima modifica: 2006-05-27T11:05:25+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pensieri sparsi, ma non troppo

  1. Ma Buongiorno Claudiosorriden te!!! 😀 … sto mangiando una mela… ne vuoi un morso?? …dopo tutto il gelato di ieri, oggi posso permettermi solo frutta… 🙁 Oggi ne hai di cose da fare, eh?! … da bravo donnino di casa… ma dimmi un pò… hai messo il grembuilino e la cuffietta in testa?!?!! … ah… quando hai finito d far le pulizie da te… se vuoi venire a dare una sistemata alla mia “ordinatissima ” stanza… vieni pure… Mmm… oddio c’è un pacco di biscotti che mi sta tentando… sigh… devo vincere io!!! Muuuuuà!

Lascia un commento