Ed ora…

Vado a farmi un’oretta di vasche non stop in piscina … tanto per spezzare un po’ con la corsa. Ciao cari, buona serata.

Ed ora…ultima modifica: 2006-06-13T18:26:26+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ed ora…

  1. ciao,fai bene ad essere diretto,quello che m’hai scritto è quello che ho pensato subito anch’io e ancora penso,da lì la scelta di mettere uno stop a tutto questo..ma le persone con cui ho parlato,anche quelle che prima mi dicevano come te di lasciare perdere mi hanno fatto venire tanti dubbi,dicono che il mio mess ltimo puo averlo interpretato negativamente,c ome se io gli dicessi tra noi non c’è niente non ti stare a credere e da lì la scelta di non rispondere…sa i le mie amiche dicono se non gli interessassi perchè non te lo dice chiaramente,per chè tha detto,anche se da ubriaco,che gli piaci?perchè?! io non lo so…cmq spero che il destino mi mandi qualcuno che mi aiuti a dimenticare..tu hai conosciuto qlche lady int nelle tue serate?baci

  2. Bravissimo.. il nuoto è perfetto per i tuoi problemi al ginocchio!!! Noi invece siamo andate al risto messicano… che guaio avere una figlia golosa.. quasi peggio di te! ;)) Per la torta, ok… vedremo di esserci… anche se nei fine settimana non sempre siamo a casa! Buona serata e un abbraccio. Cris

  3. Mi ha fatto piacere leggere che hai avuto il tuo momento di gloria…deve essere stata proprio una gran soddisfazione.. .quasi quasi…mi fai venire voglia di provarci 😛 ciao ciao…Olè tjengo el tjempo de los ombres tjengo los los los tangheros Olè

Lascia un commento