Pausa pranzo

PastaHo mangiato una montagna di pasta ed ora mi sento un po' … pieno? Mi concedete il termine pieno? Hehehe.
Questo in previsione della sfacchinata che mi aspetta questa sera. Avete idea di che cosa sia un'ora di vasche in piscina senza fermarsi mai? E poi sauna 15 minuti per il colpo di grazia. E pensare che c'è chi deve rinunciare a mangiare per non ingrassare hihihi…sarò io la vostra dieta 🙂
Certo che a volte esagero, ma che mania mi è venuta del fisico perfetto? Mah! Speriamo mi passi alla svelta 😛

Pausa pranzoultima modifica: 2006-06-22T13:58:20+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Pausa pranzo

  1. Mi dispiace aver risvegliato in te pensieri poco piacevoli leggendomi….I l fisico non deve essere perfetto…ma tonico…allena to…..ossia…è importante prenderci cura di noi stessi…ma per diletto..non per ossessione…no n per voler essere a tutti costi perfetti….per chè imperfetti secondo me siamo anche più belli…Un bacione e un sorriso :o))

  2. ehi nonnino dal fisico perfetto,sai qual è il problema se stai troppo bene con una persona?che poi non riesci più a farne a meno. Come con la droga insomma. Solo che la droga la puoi sempre trovare, le storie d’amore invece finiscono immancabilmente . Ok,forse sto affermando che è meglio essere drogati che innamorati..for se sono pazza! Smack, buon weekend!

  3. Un ora di vasche??????? e poi sauna!!! :-O…( ehm dove la prendi tutta qsta energia?)hei nn addormentarti anche stasera sul tappeto mi raccomando…ma poi mi chiedevo…ma con qsto caldo che fa’, la sauna puoi farla direttamente a casa tua visto l’afa di qsti giorni:-P PS: Sai leggere molto bene quello che io scrivo…difatt i sono molto dolce e sensuale…ma mai volgare, nel linguaggio e nelle immagini e nella vita, mai!….ti lascio una carezza e dei sogni d’oro… (hai letto la mail che ti ho spedito in virgilio?)

  4. Oh mio Dio! … sto in coma… mi sa che torno una mezz’oretta a letto… mmm… Cla! … non trovo il mio gatto… uhm… dove si sarà nascosto??? … micio… micio… micio???… mah! … oggi ho fatto prima io… visto?? :-)) … buongiorno Claudionuotator e… una splendida giornata for you!!! Bacio!

Lascia un commento