Che bello sognare

Ho fatto un sogno strano la scorsa notte, picevole ed al tempo stesso un po' folle.

Strano perchè solitamente non ricordo mai i sogni che faccio durante la notte, ed al risveglio è come se avessi una lavagna nera e pulita al posto delle immagini di ciò che ho sognato.

Piacevole perchè sognare una donna giovane ed attraente, con un sorriso ed uno sguardo dolcissimo, che ti cerca e ti invitava a stare con lei dicendo che è lì per te è un'esperienza troppo surreale …chi io? MaDDaiii!
Angelo
Infine un po' folle perchè pensate un po', nel sogno questa donna aveva il nome di una blogger hehehe 🙂 EmoZZioneee

Sì lo sò, sono parecchio fuori, praticamente fulminato, ma che ci posso fare se è un sogno? Per fortuna riesco ancora a rendermi conto, almeno in parte, della mia pazzia, e devo dire che tutto sommato mi piace 🙂

…hehehe che dite, meglio staccare un po' la spina prima che impazzisca definitivamente? Hahaha

Ma dov'è l'interuttore? Mmm…mi sembrava fosse qui dietro…zzzzzzakkk AIA!

Che scossa! Credo di aver trovato la spina hehehe ciaaaooo

Che bello sognareultima modifica: 2006-06-23T09:31:17+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Che bello sognare

  1. A me capita spesso di sognare, e in genere li ricordo anche i miei sogni. Prorpirio stamattina mi chiedevo quale fosse la realtà, se quella che viviamo da svegli o quella che viviamo sognando. Forse la vita non è altro che l’incubo di qualcuno che vive nel mondo dei sogni …

    Cavolo, bella sta frase, sto mezzo ispirato stamattina. Ora la scrivo anche su msn 😀

  2. mmm… bè… il sogno dovresti raccontarcelo per ben benino… Uhm! … muoio dalla curiosità di sapere chi è sta fortunata blogger che la notte vaga nei tuoi sogni… MA per discrezione sarò tanto brava da non chiedertelo!! … mamma qua fa un caldo allucinante… e sto sistemando la mia stanza… sigh! più o meno puoi immaginare in che condizioni è… mmm.. secondo me perderò qualche etto… fiùùùùù… caldo!! ma che bello!… adoro il caldo… anche se mi rende lievemente appiccicosetta. .. mmm… scappo!! la scopa mi aspetta! ti bacio!!

  3. Non devi scusarti di nulla….Forse nel sogno hai trasportato la tua voglia di emozioni..di dolcezza…tutt o ciò che se miscelato bene aiuta a sopportare meglio la quotidianeità.. .e anche il caldo ;o)) La spina va staccata..non devi mettere le dita dentro la spina….capisc i perchè hai preso la scossa? ;o)) ora capisco i tuoi capelli ricci eh eh eh eh Bacione e buon weekend…è un piacere leggerti…

Lascia un commento