I sogni son desideri…

Ti guardo dormire, rilassata in volto,
dolce immagine innanzi ai miei occhi,
leggero respiro che appena si sente,
istante incantato di pace e dolcezza.

Non ti svegliare son qui con te,
donati ci siamo anime e corpi,
riposati ora, non te ne andare,
mio dolce angelo resta con me.

Un sogno fatato di dolce speranza,
un tenero abbraccio che mi paralizza,
non voglio muovermi ma solo sognare
ogni istante è magico e la magia sei tu.

Il tempo passa ma non mi stanco,
son fermo immobile da te rapito,
tu apri i tuoi occhi, sono socchiusi,
il tuo dolce sorriso, solo per me.

Fisso le immagini di questi momenti,
non vorrei lasciarti ma ancora sognare.
Resta con me, qui, ora!
Angelo mio attendiamo l'aurora.

moonrise

Un sogno

I sogni son desideri…ultima modifica: 2006-06-29T00:50:41+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “I sogni son desideri…

  1. Giorno Claudio, bé certo che c’è umanità nelle tigri .. altrimenti .. sbranano tutti !!! Scherzo, ma .. voglio dire .. scrivo di me. Tale e quale io sono, nella vita di tutti i giorni, momenti, lavoro, sensazioni di dolore, grida e gioia. Ecco tutto. Grazie per aver apprezzato. davvero. Un bacio 😉

  2. Come fai a sapere che non amo le rime? beh! non sempre ci sono eccezioni, a volte scrivo un commento e poi faccio la rima senza volere le rime o non le rime? mah? cmq non sono necessarie, se poi a te vengono facili complimenti dovevi fare l’autore di canzoni io scrivendo di getto le rime proprio per niente. Grazie dei tuoi commenti sei sempre molto sensibile ai miei post, un bacione da mil:-)

  3. son Die. ciao superatleta, in questi gg seguo poco sia il mio blog sia quello degli altri, ma ora mi sono messo in pari leggendo gli arretrati. daii vieni a fare un saltino sulle dolomiti! bellissimo sicuramente il viaggio fino al circolo polare artico ma una breve prevacanza sulle dolomiti per scaldare i motori vacanzieri ci vuole! inoltre l’8 e il 9 luglio sono sulle apuane (dormita in tenda) con un mio amico a fare trekking, se interessa.. fammi un fischio sei il benvenuto! ciaooo e non correre troppo! 😉

Lascia un commento