chiSSenefrega

L'unica cosa che vorrei è sentire qualche cosa per una persona che sia dentro di me, che occupi i miei pensieri ed a cui possa dedicarmi, magari non ogni momento ma abbastanza spesso da sentire che esista qualche cos'altro oltre all'infinito vuoto che c'è in me ora. Mi sento inutile a buttar via tutte queste giornate nell'ozio. Magari, più facilmente, è che il non sentirmi desiderato mi svuota, mi fà sentire una nullità, mi appiattisce l'ego e non mi permette di valutare la vita nel modo giusto. Sì va bene, qualche gara come quella di ieri sera mi aiuta a non pensare, però era troppo veloce e breve per il mio tipo di allenamento, 6 km in 30 min considerando il percorso con dislivelli di 100 – 200 mt…non è malissimo, ma preferisco quelle con percorrenze sopra i 12 km, a 6 inizio solo a scaldarmi 🙁 divertente però, almeno ho occupato un po' di tempo. Chissà che un giorno o l'altro non infarto e mi conquisto un bell'appartamento fresco sotto tre metri di terra, in fondo è lì che dobbiamo andare tutti no? Così almeno ci andrei facendo ciò che mi piace, che male c'è? Ecco, bel discorso da esaurito che stò facendo, ma chi se ne frega…ne conosco una miriade di esauriti, che ridono e che scherzano senza neppure rendersi conto del loro stato…forse sono più fortunati, chi lo sa? Adesso voglio stare da solo, come se ultimamente avessi fatto altro..che stronzata!…un bel fanculizzati non me lo leva nessuno, e ok, mi stà bene, alla fine qualcuno disse che si è sempre soli anche quando si sta insieme, quindi scendo in garage dove mi sono fatto un piccolo laboratorio e qualche cosa mi invento, magari preparo un po' di cose per il viaggio a nordkapp, che naturalmente farò da solo, e che durerà un mese. Bell'affare, un mese da solo in giro per l'Europa, mah! Chissà se andrà tutto bene, ma anche in quel caso…chiSSenefrega!!!

chiSSenefregaultima modifica: 2006-07-01T16:46:03+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “chiSSenefrega

  1. Claudio…. Mi dirai”e chi se ne frega” lo sento, ma vedi tutti i giorni una persona mi dice le tue stesse parole,(e lui non è solo) ma non si sente desiderato non serve a nulla dice lui …. e come te si sente solo anche in mezzo alla gente, mi spiace molto vorrei che tutto fosse ok ma io non posso nulla… quindi nn sevo nemmeno io….. nonostante tutto ti auguro un mondo di bene, e chissà forse con le mie idiozie ti ho fatto pure sorridere…cia o Lidia

  2. Ho voglia di parlare con un amico ed infatti ti scrivo due righe per salutarti e per scusarmi per le mie lunghe assenze, dovute a studio, lavoro e a molti giramenti di p…e! Non va Claudio, questa situazione mi sta logorando, non lo cerco, non gli parlo e LUI puntualmente arriva e dice che non si può star lontani, se cambio tattica e faccio l’amica (falsa naturalmente), facciamo cose normali tipo andare insieme a ballare e LUI mi bacia, come giovedì scorso. Io non riesco a stare lontano da lui, ma allo stesso tempo sto male anche insieme a lui. Cosa devo fare per togliermelo dalla testa? Io non credo più alla sua confusione, se avesse voluto me mi avrebbe già scelta da un pezzo, o no? Ti abbraccio e scusa per lo sfogo. Lilli

Lascia un commento