Ma tutte a me?

Premetto, per chi non lo sapesse, che una delle mie tante passioni è la fotografia.
ORA!Mia povera fotocamera!!!
D'accordo che questo non è uno dei miei periodi migliori…d'accordo che quando capitano capitano tutte insieme…d'accordo che bisogna sempre pensare positivo e reagire…ok…tutto quello che volete

ma se anche la macchina fotografica, dopo poche settimane di vita ti molla, e per di più DUE … e signori ripeto, DUE settimane prima della tua partenza per un viaggio che non rifarai mai più
ENNNOOOEEEEEE

MA CHE CAXXO DI SFIGA E' !!!
Ed ora oltre a tutto il resto, dovrò ANCHE impazzire per tentare di far riparare 'sta stonza…in due settimane!!! Ma vaff…
Mi viene da piangere :°(

Ma tutte a me?ultima modifica: 2006-07-11T13:47:40+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Ma tutte a me?

  1. A volte sembra fatto apposta….ne basta una…per far si che tutte le altre si infilino dietro ad incastro perfetto….e nn sai se ridere o piangere..e non sai se chiamarla sfiga o imprevisto…ma sti imprevisti sanno già come e quando irrompere nelle nostre vite….sono imprevisti preveggenti per caso? Un bacio e spero tu riesca a risolvere al più presto senza troppe spiacevoli conseguenze…. Inutile piangere….meg lio riderci sopra..dai meno soddisfazione alla sfiga che vuole le tue lacrime ;o))

  2. a parte che ho le ferie nelle ultime due settimane di afgosto e che non e proprio possibile spostarle…… ….. ho talemnte tantio problemi a casa… che non riuscirei nemmeno a fare un giretto di un giorno… vabbe veranno tempi migliori intanto la mia guzzi e’ la che mi aspetta

Lascia un commento