Stallo

Non riesco a vedere lucidamente la situazione in cui mi trovo.
Non sò se andare avanti o tornare indietro, forse andare avanti è giusto ma non sono sicuro che indietro non ci sia più niente.
Vorrei solo scappare da tutto, ed invece no, resto qui e prima o poi tutto mi crollerà addosso…o forse no.
Non mi sento bene questa sera, non voglio sentire nessuno ma ho bisogno di prendere aria e riflettere, sulle amicizie, sull'amore che forse non sono capace di dare o che forse vorrei solo poter dare, su quello che ho fatto e che vorrei fare, vorrei essere su un altro pianeta.
C'è solo una gran confusione e non riesco ad essere lucido e razionale…ho una bottiglia di grappa e probabilmente domani starò ancora peggio di adesso, ma per il momento…
Ma è proprio necessario vivere?
There's NO MORE LIFE for me, 'cause my life go ahead but i'm sitting down here
Where's my death?

Stalloultima modifica: 2006-09-01T22:38:53+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Stallo

  1. Certo che è necessario vivere…per noi…per chi ci ama….E’ l’unica opportunità che abbiamo,altre non ce ne saranno date,cerchiamo di viverla nel miglior modo …E sò,anche per esperienza personale che non è semplice,che si passano giorni,mesi neri…con la mente confusa,senza riuscire a risalire,senza trovare soluzioni…ma tu sai meglio di me,che tutto prima o poi ha un fine…Stai sù e se hai voglia di parlare,parlami ..sono li..scrivimi,io modero…mi ricordo di te pe ril bellissimo post che mi avevi mandato nell’altro blog comune ” quellicomenoi” Un abbraccio forte,se vuoi ti sono vicina Ros

  2. … a chi non è venuto in mente in qualche periodo particolare della sua vita di mandare tutto all’aria e di dire : fermate il mondo voglio scendere!
    Certe cose poi ti prendono dopo quel lungo viaggio dove veramente hai visitato parte del mondo e sei stato speso solo con te stesso. Secondo me, devi solo riprendere il contatto con la nuova realtà, che è poi la vecchia, e tutto ritormerà normale. Almeno!
    Un caro saluto
    Nicola

  3. Ciao, Clà. Cavoli: vedo che anche qui le cose sono un tantino ingarbugliate, eh?!? … Niente potrà crollarti addosso, se saprai scansarti: dammi retta! E comunque, come dicono gli altri, sono momenti in cui uno, a volte, è costretto ad immergersi e lì sotto si sta male, lo sò, ma… “Panta Rei”, Claudio, capito? Te lo dice miss lunaticità al cubo, che vive sperando in tante cose; che aspetta pazientemente per la sua realizzazione. Cerca di avere pazienza e lascia perdere la bottiglia di grappa (me la bevo io, va bene?!? Eheheheh!!!)!
    vCrissyv

  4. Tornando ai nostri viaggi: non ho mai viaggiato, con la mia moto (ecco il perchè dell’ “aspirante motociclista”!). Le manopole riscaldate sono una bella invenzione, direi; soprattutto per chi, come me, toccandogli le mani, è morto e non se n’accorge. Ahahahahahahah! Con le istruzioni potrei anche montarle da sola, sì, che sono portata per il fai-da-te! Nella mia vita precedente, sicuramente, ero qualcuno che montava, smontava e rompeva anche le scatole… Altrimenti non si spiega il pallino di aprire e curiosare in qualsiasi apparecchio mi capiti a tiro… Terribile, J!
    vCrissyv

  5. Tu stai semplicemente dicendo che non sei una macchina e meno male !!!hai dei dubbi delle ansie delle inquietudini delle gioie degli, alti e bassi sei normale credimi succede a tutti, però se ti fa piacere scriverlo per condivisione come vuoi poi ripigliati però altrimenti ti ossessioni e ti prende la mania di persecuzione ^__= ciao un bacio mil:-)

Lascia un commento