E così…

E così mi hanno homepagizzato…ringraziamenti e saluti a tutti…graSSSie sono emulsionato ehm……emozionato 😉
ciao ciao

E così…ultima modifica: 2006-09-12T17:07:29+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “E così…

  1. Sono molto contenta^__^ io no non sono mai stata in HP nei preferiti solo nei più votati e nei più commentati ma li nei preferiti penso che non mi mettteranno mai ormai sono 10 mesi, ma fa niente, cmq grande claudio!!!wow!! sai che un certo nicola che ha un blog su il cannochiale gli ho chiesto dove mi ha trovato e lui ha scritto leggendo i miei commenti da te vi conoscete? fa piacere comunque un bacio mil:-)

  2. Vuoi sapere la verità, tesoro mio ? Avevo 4 post tra i votati, e uno tra i commenitati. Visto che non mi va di far la protagonista, come ritiene qualcuno .. preferisco starmene lì. Chi vuole, può sempre venire ! E poi sto bene quando intorno a me si ride, e mi si trascina ad esser contenta e allegra .. che di tristezze già ne ho troppe. E inculature nella vita reale non ne parliamo. Virtuali .. seguono. Ma .. ci sarà differenza ?! Bah !!! Sorrisi e baci come ti pare pure a te. MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE 😛

  3. son die, ueh complimenti per l’home page! ho telefonato al rifugio mariotti, sabato 30 si può pernottare.. a sto punto aspetto solo la tua conferma per farci il 30 e il 1 ottobre nell’appennino parmense, avevo trovato su un sito tutto l’itinerario, però non l’avevo salvato mi sa, devo ricercarlo.. poi te lo mando.. allora che fai, vieni? perchè ho promesso ad un amico di portarlo alle foreste casentinesi.. se vado con te nell’appennino parmense a lui dico che sono libero il weekend successivo, fammi sapere!

  4. Claudioooooooo! Nn riesco a leggere nulla nel tuo blog…:( Ke sfigaa! Cmq anke io sn contenta in qst xiodo..Peccato xò ke il tes a medicina io nn l’abbia passato..Il fatto è ke erano 3500 xsone e solo 480 posti!!! In compenso ho passato il test di ingegneria clinica e qst mi ha stupita molto..Xkè infondo, ki se lo aspettava da me?! Tesorucco bello..ke altro posso dirti? Ke tvtb e ke mi sei mancato in qst settimana..Pens a qnd starò a Roma a studiareeee!! X adesso xò nn ci pensiamo e andiamo avanti gg x giorno..Un bacione..Ciauuu 🙂

  5. Allora sei diventato famoso….
    La malinconia fa parte di me, anche s eper molto tempo ho creduto che fosse una malatia…ma adesso sono “malinconicame nte felice”…un concetto un pò difficile da spiegare…però fidati, sto bene nonostante delle esperienze sgradevoli che ho passato. Forse perchè c’è un motivo che mi fa star bene….sibilli na?già….un sorriso, e un abbraccio!

Lascia un commento