Resto calmo

Quando entri in ufficio alle 8 e c'è già il telefono che suona con gente che cerca di scaricarti addosso problemi che non sono tuoi solo perchè non hanno voglia di risolverseli…beh…mi fanno LEGGERMENTE incazzare…sì ma solo LEGGERMENTE! Figuriamoci se me la prendo…DATEMI QUALCUNO DA UCCIDEREEEEEEEEEE
Un bel respiro profondo e resto calmo…ora che la mia scrivania è sporca di sangue stò proprio meglio…hehehe…devo solo far sparire il cadavere
Resto calmoultima modifica: 2006-09-19T09:03:22+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Resto calmo

  1. Oddio..LO sapevo ke avresti fatto qst fine! Sei diventato un assassinoooo!:P Tesoro..La pazienza è la virtù dei forti e anke se la gente ti fa uscire fuori dai gangheri..RESTA CALMO! O al max kiama me ke faccio il lavoro sporco x te..Ok?;) Un megabacio e buona giornata..Ops.. ma ke si vede ke mi sn svegliata da poco?:P
    Ziggy:)

  2. ahah! Mi prendo un bacino ed un sorriso venendo nel tuo blog .. ^_^ Grazie di cuore Cla .. mi sono allontanata da tutto e tutti .. anche dai miei amici effettivi. Da quando son tornata non sono più uscita. Scusami se sono invadente .. ma che lavoro fai, se posso?? Un bacione ed un mega-abbraccio anche a te. Smackkkkkk

  3. Ciaooooo!!!!! E’ solo l’inizio dellla canzone….. ma anch’io so cos’è la fedeltà….. è nel nostro cuore la fedeltà. la fedeltà in ciò in cui crediamo, anche un amore profondamente incarnata in noi ci rende fedeli. Un abbraccio forte forte forte e grazie del bacietto.

  4. we we calma calma nn spargere sangue che ce ne gia’ troppo in giro…fai come me..alle volte mi faccio un bel pianto e puf…come d’incanto finisce tutto un sospiro di sollievo e sono piu’ serena..per quanto riguarda il credere negli altri beh…niente e’ eterno neanche la stessa vita…tirati su hai 39 anni 😉 e’ qsto e’ gia’ un’altro punto in piu’ (hahahaha e sono due) hai ancora una vita davanti pensa a quando ne avrai 80…quindi assapora ogni attimo e vivilo…nn aspettare mai che la felicita’ venga da te, devi essere tu cercarla (wow) buon pomeriggio.

  5. Accidenti che giornatina….m i raccomando..un nel respiro..conta fino a cento se è necessario….p rima di uccidere…e poi..se continuano a spaccare i maroni..uccidii iiiiiiiiiiiiiii fallo a pezzi e nascondilo pezzo per pezzo in tutti gli armadi dell’ufficio :o)) esistono le poetesse e ti auguro con tutto il cuore di incrociarne una quanto prima….vedrai ..sarà bello….raccon tarsi la stessa poesia…un bacio e un abbraccio…

  6. Hey… noto un po’ di pessimismo in alcuni post.. ma allora ci vuole una bella fetta di torta!!!! ;))) Io sono sempre a dieta.. più che altro disintossicante .. sono ritornata allegra, in forma e piena di energia ;))) Non è che magari sei intollerante anche tu a qualcosa (non a qualcuno.. troppo facile…) Dai.. prima o poi ci si vede!!!!! Grazie per gli auguri e un abbraccione one one. Cris

  7. CLAUDIOOOOOO MA CI STAI A PROVAAAAA’???? ?? e mi dici indirettamente che sono un Angelo, mi dici che hai voglia di baci, ti intrufoli nel mio ufficio….mmmm mhhhhhhh!!! dai, scherzo…grazi e mille per coffè&cornet (ahahahah, ma come si dice corneto in inglese?)…ma ti sei dimenticato le merit…mannagg ‘ a te!!

  8. L’idea che ti sei fatto di me non te la altero. Mi piace, e se è vero che le cose devono dirle gli altri, e non noi stessi, sono contenta di quello che mi dici. Quanto ai limiti .. ANCORA NON HAI CAPITO CHE IO LIMITI NON NE HO ?!!! Ah ah ! Dai, non mettertene tu, se no .. è la fine 🙂 E vai mo che si scatena l’impossibile !!!!

Lascia un commento