Dove sei?

Dedicata a te,
che sei nata per me come io per te,
che non sai che esisto e che non potrò mai conoscere,
che andrai con un'altro e che non potrò mai amare,
che…forse è meglio che faccia un'altro giro al distributore di allegria…
dov'è finito il mio spacciatore 😀

Lago di carezzaMorbide onde,
fruscio di fronde,
acque calme ascolto,
cerco il tuo volto.
Le ginocchia piegate
con le mani intrecciate
chiarore velato
a ricordarmi il fato.
Sospiro ferito
ormai rassegnato
il sogno infranto
un destino incrinato.
Cade una foglia
neppure un rumore
galleggia nell'acqua
col mio dolore.

Correzione delle 02.00

Un altro con l'apostrofo…cheffiguraaa ! Hehehe con gli occhi chiusi dal sonno non me ne ero accorto! Grazie dell'avviso Die 😉

Dove sei?ultima modifica: 2006-09-20T22:30:50+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Dove sei?

  1. Claudio caro, non te ne accorgi che sono io quella nata per te?!? Ihihih! Solo che ci conosciamo già ed insisti del contrario, quindi… Dovresti cambiarlo davvero, ‘sto spacciatore! Non si rifiutano mica così, le persone, sà?!? Eheheh! Ma che simmmpatica, che sò! Vero? Meglio di una spinta sul cornicione di un attico al quindicesimo piano! Clap! Clap! Clap! Grrrrrrrazie, Sìore e Sssìori! Mi sorge un dubbio: dovrei cambiarlo io, spacciatore, vero? ^_^. Comunque è tutto okay: sono le mie solite turbe psichiche, che mi spingono a scrivere quello che hai letto… SMACK!
    vCrissyv

  2. uhe, ti bacchetto sulle manine.. scrivi un altro con l’apostrofo per ben 2 volte? :-PP ti stai allenando la panza anzichè le gambe? meglio, anch’io sto mangiando schifezze come cioccalata e gelati e non faccio sport per un problema all’alluce, ergo sono all’ingrasso.. a fine mese in montagna si va pianino pianino non ti preoccupare, l’importante è arrivare prima che faccia notte! 🙂

Lascia un commento