Venerdì pome

Per fortuna oggi è venerdì, domani vado con Diehard a fare una passeggiata sull'appennino con l'intenzione di fare tante fotografie.
Almeno penso ad altro.
A lunedì tesori.

Un grazie particolare a Tigra e Reflex che hanno cercato di strapparmi un sorriso non sapendo che basta la loro amicizia per farmi sorridere, ecco due bacetti per voi, care. SMACK SMACK

Venerdì pomeultima modifica: 2006-09-29T17:21:14+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Venerdì pome

  1. Mo preeeeeego !!! Grazie di che, che io la refly t’abbiamo fatto un pò ridere ? Ma noi siamo quì per questo diamine ! Mica siamo donne serie ! NOOO ! Noi siamo due clown !!! Un bacio a te Claudio, stai sereno dai, pensami un pò. E pensami .. CHE MO TENIAMO NA FAMIGLIA DA CAMPARE !!! Ti abbraccio forte

  2. Che fine ho fatto? Eccomi… Sparisco un pò, in questi giorni. Mi ritrovo sempre da una mia amica, perchè… Mi sono invaghita di un ragazzo. E come al solito capito nel momento più sbagliato, per lui. Ma la mia vita è inopportuna in certe cose, non posso farci niente… Eheheh! Se mi innamorassi di te temo sarebbe anche peggio, visto che neanche potrei vederti… :-P! Un sorriso anche a te, Claudiè, :-).
    ..·´¯`´*~DeJaMiRa~*`´¯`·.¸

  3. son Die. allora sei riuscito a trovare l’autostrada della cisa? io ho fatto la solita strada e alle 5.30 ero a casa, tutto bene a parte che non sento + legamenti dietro al ginocchio destro ;-)) la prox volta mi faccio trovare un po’ più in forma, ma senza cibo vado in crisi lo stesso come nel pomeriggio del primo giorno! scrivi ad andmar74@libero .it per le foto!

Lascia un commento