Riflessione

RIFLESSIONE

Su esplicita richiesta di una iena,
lo spazio dedicato alla dolcezza viene temporaneamente accantonato.
Lasciamo spazio alla riflessione … ogni tanto fa bene 🙂
Riflessione

RIFLETTIAMO!
Hehehe … impossibile non pensare a qualcuno di mia conoscenza Smileeeeeeee

Baci e abbracci … per tutti 😛

Riflessioneultima modifica: 2006-12-01T10:50:27+01:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Riflessione

  1. ma che stai a dì??? ma che vor’ dì???? non puoi accantonare lo spazio dedicato alla dolcezza per cederlo alla RIFLESSIONEEEEE EEEEEEEE…. nnnnaaaaaaaa, non sono d’accordo. è vero, i dolci fanno venire mal di pancia, ma riflettere fa venire mal di testa.vabbè, nel frattempo, io ci fumo su…;o)

  2. we, non diciamo sconcezze eh….”per me ce ne sarà sempre”… eeehhhmmmmm, cosa scusa?? il muffin immagino?! o il cornettazzo?!!. ..ma come lo dico lo dico, ormai è sempre fraintendibile. …vabbuò jà, facimm’ fint’ che nun è succiess’ nient’!!! GREZZISSIMAAAAA AAAAAAAAAAAAA… AHAHAHAHAHAAH!!

  3. CIoè?….fammi capi’….mo che mi avevi invitato a mangiare i muffins alla nutella hai accantonato lo spazio alla dolcezza?….Gr rrrrrrrrr…va beh’ meglio cosi’ va’…almeno mantengo la linea…visto che dalle mie parti c’è un caldo tremendo e mi sa’ che il natale lo passo al mare….Ciaoooo o

Lascia un commento