Il nostro io

Alcune persone restano nei nostri pensieri e creano il nostro mondo, altre ci portano con i loro e ci danno il dono di farci esistere, di non essere dimenticati. Il mondo è un insieme di mondi personali.

Il nostro ioultima modifica: 2007-04-04T13:50:29+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Il nostro io

  1. weeeeeeeeeeeeee e, dove scappi????????? ? non ho capito…che vuol dire “th_nm_ani030 “??? guarda che se te ne vai senza rispondermi mi incazzo come una ienaaaaaaaaaaa. …qual’è la foto che vuoi?? dimmelo così ti mando il link!!

  2. ok, calma…ho capito tutto!! claudiooooooooo , ma quella sono ioooooooooo, non mi puoi rubare così!!! ahahahahaha…. rido…questo è un sequestro di persona! cmq se hai bisogno di altre gif carine, questo è il link dove puoi trovarne a centinaia http://groups.m sn.com/Ilregnode llegifs/animali2 .msnw buona serata piccolino mio…e sorridi alla vita che sei più bello!! smack

Lascia un commento