Chi fa da se…

In mancanza d'altro, come un tal falegname fece a suo tempo, anche io mi cimento, spero senza cementarmici :D, nella realizzazione di un surrogato di compagno per la vecchiaia. Sì, va be', qualcuno potrebbe asserire che è un po' presto ma meglio essere previdenti no? Spero solo di non doverlo rincorrere in giro per il mondo, che non mi venda i libri di scuola per andare al cebit, di Pinocchionon finire in pancia ad una balena mentre lo cerco per mari e monti…come! non conoscete la famosissima balena d'alta montagna? 'Gnurant! 😀 😀 E magari in futuro spero che la fatina lo possa trasformare in un bimbo vero.

P.S. per la fatina.
Terrei ad informarla che la mia vita sessuale ha il bottone su off da talmente tanto tempo che sarebbe decisamnete salutare per lei che girasse al largo hihihi…se poi ama il rischio o è in possesso di poteri di altro genere, ben venga!!! La porta è aperta 😀 😀

Che ci volete fare, sono in ferie, e quindi anche il mio cervello ha il bottone su off, peccato che l'altro affare, e lascio alla vostra immaginazione sapare quale, non ha invece tale peculiare meccanismo!

Chi fa da se…ultima modifica: 2007-04-06T09:43:57+02:00da nerofazer
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Chi fa da se…

  1. il mio problema è che sono visceralmente legata a virgilio..Sarà che ho fatto con lui i miei primi passi in internet, che lui è il mentore di Dante, sarà che me lo immagino tutto riccio Sarà quel che sarà…ma sto sempre scrivendo qua! Cmq se me ne dovessi andare, ti dico dove vado!

  2. Finalmente ti fai vivo. Come stai? Spero un po’ meglio. In effetti avermi come amica è pericolissimo per la linea, ma anche avermi come figlia a quanto dicono i miei, e anche come fidanzata a quanto dice il mio ragazzo anche se non sembra che la cosa gli dispiaccia. A parte gli scherzi ti auguro di cuore di passare una Pasqua serena, lontano dai brutti pensieri. Un bacione. Vivi

  3. Scusate tantissimo per il copia – incolla (in genere non lo condivido) ma .. il tempo a disposizione è pochissimo in quanto sono piuttosto incasinata in questo periodo (avrete notato .. o forse no .. che non sto più scrivendo come prima sul blog!!) e preferisco così piuttosto che non passare affatto a farvi gli auguri. Quindi vi auguro una buona e felice Pasqua!!! Un bacino. Cinzia!!!

Lascia un commento